Pronostico Genoa-Verona. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma sabato 25 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Genoa e Verona sono entrambe reduci da un pareggio in trasferta, il Grifone ha impattato 2 a 2 del “Dall’Ara” contro il Bologna, con identico punteggio gli scaligeri hanno chiuso la sfida dell’Arechi contro la Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Genoa e Verona sono con 4 punti all’attivo appaiate al terzultimo posto in classifica in compagnia di Sassuolo e Spezia, in queste prime 5 giornate hanno avuto lo stesso rendimento con uno score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.
Statistiche
Per il Genoa 12 subite e 7 realizzate in 5 gare, ha fatto registrare finora sempre l’Over 2,5, 4 gli esiti Gol, pessimo finora il rendimento in casa dove ha perso entrambe le gare fin qui disputate.
Per il Verona 11 reti al passivo e 8 all’attivo, in 5 incontri ha contabilizzato 4 Over 2,5 e altrettanti esiti Gol, gialloblu che non hanno ancora mai vinto in trasferta dove contano 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Genoa-Verona in programma allo Stadio Luigi Ferraris sabato prossimo 25 settembre alle ore20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Caicedo alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Aya, Capezzi e Ruggeri infortunati.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Hernani, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Pandev.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunther, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic
Il nostro consiglio per Genoa-Verona
Mercoledì scorso il Genoa ha sofferto ma alla fine ottenuto un buon pareggio sul campo del Bologna, risultato che fa morale e classifica. “Grifone” che sta arrancando in questa primissima parte di campionato, solo 4 i punti raccolti in 5 giornate, un cammino davvero a marce basse quello della banda di Mister Davide Ballardini che al momento naviga a vista, gioco latitante, da registrare una difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo e da migliorare la manovra lenta e di facile lettura per l’avversario.
Il Verona è andato vicinissimo al colpaccio nella tana della Salernitana, non è riuscito a gestire 2 reti di vantaggio e ad arginare il veemente ritorno dei campani, il 2 a 2 finale maturato allo Stadio Arechi lascia l’amaro in bocca ai gialloblu per una mancata vittoria che avrebbe avuto un peso specifico superiore contro una probabile diretta concorrente nella lotta salvezza. Il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Igor Tudor al posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco ha sortito effetti positivi, sotto la nuova guida tecnica sono arrivati i primi punti in campionato e gli scaligeri sono imbattuti, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri, pochi ma decisivi accorgimenti e la squadra è ora messa bene in campo e sembra aver trovato il giusto equilibrio.
Genoa chiamata ad invertire il pessimo trend casalingo, Verona davanti ad impegno meno semplice di quanto dica la carta. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi