Pronostico Genoa – Verona: Grifone in cerca di continuità

Pronostico Genoa - Verona

Pronostico Genoa-Verona. Gara in programma domenica 1° settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

01/09/2024, ore 18:30

Pronostico Genoa - Verona domenica  1 settembre 2024 Genoa - Verona Pronostico Genoa - Verona oggi

GENOA:

Il Genoa ha fatto un buon colpo vincendo nella tana del Monza, successo per 1 a 0 all’U-Power Stadium. Rossoblu che alla prima giornata hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro l’Inter, uno start in campionato dunque di tutto rispetto, 4 punti raccolti in 2 incontri. La squadra di Mister Alberto Gilardino ha mostrato buon equilibrio tattico, già registrata in difesa, valida nella costruzione e nonostante le partenze di Retegui e Gudmundsson efficace in attacco con il cavallo di ritorno Pinamonti subito in gol. “Grifone” che si candida al ruolo di mina vagante di questa Serie A 2023-2024.

VERONA:

Il Verona è caduto pesantemente sotto i colpi impietosi di una Juventus già con forma al diapason, sconfitta casalinga per 3 a 0 netta e senza appello per i gialloblu, tornati in fretta con i piedi per terra dopo il volo pindarico della bella e convincente vittoria interna ai danni del Napoli. Per i veneti un avvio di torneo davvero senza mezze misure, la squadra di Mister Paolo Zanetti è ancora di difficile interpretazione, sensazioni contrastanti ma pretenzioso pensare a qualcosa di più di una faticosa salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-VERONA:

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez, Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin, Vitinha, Pinamonti

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Duda, Belahyane, Livramento, Suslov, Lazovic, Tengstedt

PRONOSTICO GENOA-VERONA:

Genoa che sembra davanti ad occasione possibile, obiettivo per i rossoblu inanellare il terzo risultato utile consecutivo e mantenere l’imbattibilità in campionato. Verona che deve ripartire dopo la pesante battuta d’arresto con la Juventus, non sarà semplice per i gialloblu uscire con punti da Marassi. Vediamo in vantaggio i padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 19:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.