Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Venezia: Grifone in cerca del terzo sigillo casalingo consecutivo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Venezia. Gara in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

GENOA:

Il Genoa nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Torino. Grifone dodicesimo in classifica con margine di vantaggio di 7 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Patrick Vieira arrivato in corsa sulla panchina rossoblu è riuscito fin da subito a risollevare le sorti di un squadra che sotto la gestione di Alberto Gilardino era davvero a corto di argomenti, tatticamente appare ora più equilibrata, discreta a livello difensivo, ha manovra valida e il limite in un attacco che fatica a trovare la via del gol, 22 quelli all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha media complessiva non trascendentale di 1 punto a partita.

VENEZIA:

Il Venezia viene dalla sconfitta interna di misura contro la Roma. Lagunari reduci da 2 battute d’arresto consecutive e senza vittoria in campionato da 7 giornate, penultimi in classifica sono attardati di 5 lunghezze dal treno salvezza. Mister Eusebio Di Francesco nonostante i numeri siano negativi continua la sua avventura sulla panchina arancioneroverde, la squadra raccoglie poco in termini di punti ma ha una precisa identità e gioca un buon calcio, tatticamente è fragile in difesa, 39 le reti incassate, ha discreta qualità di costruzione ma pecca di concretezza in zona gol, appena 22 realizzati, non ha ancora mai vinto in trasferta in questa serie A 2024-2025, lontano dal “Penzo” score poco invidiabile di 4 pareggi e ben 8 stop.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-VENEZIA:

Genoa (4-3-3): Leali, Sabelli Vasquez, Martin, De Winter, Frendrup, Masini, Zanoli, Pinamonti, Miretti, Vitinha

Venezia (3-5-2): Radu, Marcandalli, Idzes, Candè, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Oristanio, Fila

PRONOSTICO GENOA-VENEZIA:

Genoa che con piglio e determinazione è uscito con un buon pareggio dalla sfida esterna con il Toro, “Grifone” senza particolari assili di classifica, dopo aver avuto per lungo tempo un vero e proprio tabù casalingo ha vinto le ultime due gare giocate a “Marassi”, ora i rossoblu cercano continuità in tal senso, obiettivo arrivare il prima possibile alla fatidica soglia dei 40 punti considerata statisticamente sufficiente per la permanenza nel massimo campionato. Venezia domenica scorsa sconfitta in casa dalla Roma e in una situazione sportivamente parlando drammatica, sempre più impelagata nella zona retrocessione con lo spauracchio della discesa in Serie B che si fa di giornata in giornata più probabile. Puntiamo sull’esito “Squadra casa vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version