Pronostico Genoa – Venezia: in palio punti pesanti in chiave salvezza

Pronostico Genoa - Venezia

Pronostico Genoa-Venezia. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 31 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

31/10/2021, ore 15:00

Pronostico Genoa - Venezia domenica 31 ottobre 2021 Genoa - Venezia Pronostico Genoa - Venezia oggi

Risultati delle ultime partite

Martedì scorso il Genoa ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Alberto Picco il derby ligure contro lo Spezia.

Debacle casalinga per il Venezia che tra le mura amiche dello Stadio Pierluigi Penzo ha ceduto per 2 a 1 alla Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica in compagnia della Salernitana. Rossoblu che non vincono in campionato da 8 turni (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Venezia al quartultimo posto in coabitazione con lo Spezia + 1 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Genoa 22 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 3 esiti Gol consecutivi, in 10 partite ha fatto registrare finora 8 Over 2,5 , ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto e score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Venezia conta 17 reti al passivo e 8 all’attivo (peggior attacco della Serie A), è reduce da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 4 punti in 5 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Venezia in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica 31 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vanheusden, Fares, Maksimovic ed Hernani tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Johnsen, Lezzerini, Vacca e Fiordilino infortunati.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Touré, Cambiaso; Caicedo, Destro

Venezia(4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Ampadou, Peretz; Aramu, Henry, Okereke

Il nostro consiglio per Genoa-Venezia

Il Genoa ha acciuffato nel finale un ottimo pareggio sul campo dello Spezia. Rossoblu in crisi di gioco e di risultati, 1 sola vittoria in 10 giornate di campionato quella per 3 a 2 in trasferta contro il Cagliari che risale ormai al 12 settembre scorso, da allora 8 partite senza vincere con un magro bottino di 4 punti frutto di altrettanti pareggi. Classifica difficile che recita penultimo posto, Mister Davide Ballardini incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra subisce sistematicamente gol, è lenta e prevedibile in fase di costruzione, in attacco le note migliori dove un mai domo Mattia Destro ha già segnato la bellezza di sei reti.

Il Venezia è caduto in casa contro la Salernitana, una battuta d’arresto pesantissima nel cammino dei lagunari, contro una probabile antagonista nella lotta salvezza. Arancioneroverdi che dopo aver attraversato un momento discreto sono ora di nuovo in difficoltà, 2 sconfitte consecutive hanno frenato una squadra che aveva inanellato 3 risultati utili e sembrava aver trovato il viatico giusto, i numeri non sono comunque drammatici per la squadra di Mister Paolo Zanetti che al momento è fuori dalla zona retrocessione.

Genoa che non può sbagliare questo appuntamento. Venezia attesa da pomeriggio impegnativo al Luigi Ferraris. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
Eurobet1,68► vedi











Pubblicato il alle 01:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.