Pronostico Genoa-Udinese. Gara in programma sabato 24 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Il Genoa ha visto sfumare nel finale una preziosa vittoria in trasferta ai danni del Napoli, al “Maradona” 1 a 1 il risultato di una gara dove i rossoblu hanno offerto prestazione valida sotto il profilo del gioco. Grifone che sta disputando un buon campionato, partito con sole velleità di salvezza al momento ha vantaggio di ben 10 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Alberto Gilardino sta facendo un ottimo lavoro, la squadra mostra buon equilibrio a livello tattico, incassa qualche rete di troppo ma nel complesso ha manovra efficace e trova con facilità la via del gol, in casa non è trascendentale, 17 i punti conquistati in 12 gare giocate tra le mura amiche del “Luigi Ferraris”.
UDINESE:
Segno X anche per l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, i friulani hanno impattato 1 a 1 in casa contro il Cagliari. Bianconeri che stanno trovando un minimo di continuità in termini di risultati, 1 vittoria e 2 pareggi nelle ultime 3 giornate, un cammino positivo ma comunque a a marce basse, classifica che rimane preoccupante, sestultimi a + 3 dal terzultimo posto occupato da Verona e Sassuolo che costa la discesa in Serie B. La squadra di Mister Gabriele Cioffi sembra aver registrato la difesa, 1 sola rete subita nelle ultime 3 gare, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, in trasferta viaggi alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE:
Padroni di casa senza Haps e Matturro infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Bijol, Ebosse e Deulofeu tutti alle prese con problemi fisici.
Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias, Gudmundsson, Retegui.
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Thauvin, Lucca
PROBNOSTICO GENOA-UDINESE:
Genoa forte della spinta del “Luigi Ferraris” e con la tranquillità di chi è senza assilli di classifica. Udinese in un momento positivo, apparsa in progresso nelle ultime uscite, in cerca di conferme e di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Partita che prevediamo equilibrata e dove un pareggio potrebbe essere la sintesi dei valori in campo. Puntiamo su una chance mix che preveda il segno X al termine del primo tempo e/o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi