Domenica 28 ottobre 2018 si gioca Genoa – Udinese gara valida per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Tutto il calcio italiano non solo la Serie A ma anche pronostici calcio Serie B e Pronostici Serie C sulle pagine del nostro sito a tua disposizione per scommesse vincenti!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Genoa. Il “Grifone” contro ogni pronostico della vigilia è riuscito nell’impresa di pareggiare 1 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
L’Udinese viene dalla sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Il Genoa naviga a metà classifica (i rossoblu devono recuperare ancora la gara con il Milan, in programma alla prima giornata e rinviata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi) e non vince in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
L’Udinese è quartultima in classifica (in compagnia del Bologna) a + 2 dal terzultimo posto (ora occupato dall’Empoli) che condanna alla retrocessione tra i cadetti. Momento difficile per i friulani reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Pareggiando all’Allianz Stadium il Genoa ha collezionato il primo segno X in questo campionato (4 successi e 3 sconfitte nelle precedenti 7 giornate). I rossoblu incassano e fanno gol con facilità (15 reti al passivo e 13 all’attivo) e in casa hanno cammino buono, 3 vittorie e 1 sconfitta nei 4 match giocati al “Luigi Ferraris”.
L’Udinese ha difesa tra le più perforate della Serie A e attacco sterile (13 reti al passivo e 8 al passivo). I bianconeri hanno rendimento mediocre in trasferta, 4 i punti raccolti in altrettanti match esterni.
Scontri diretti
Perfetta parità nel computo totale degli scontri diretti, 17 successi per il Genoa, altrettanti per l’Udinese e 14 i pareggi in 48 partite. L’ultima affermazione dei friulani in trasferta contro il “Grifone” risale allo scorso campionato, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti senza Ingelsson, Badu, Machis e Pezzella infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
All’Allianz Stadium contro la Juventus il Genoa ha confermato di essere squadra imprevedibile, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Il “Grifone” al momento si arroga di diritto del titolo di vera e propria incognita di questa Serie A targata 2018-2019. Profonda crisi per l’Udinese, la squadra di Mister Julio Velazquez (il tecnico spagnolo è a forte rischio esonero) non fa punti da 4 giornate e la classifica si sta facendo preoccupante. Partita che prevediamo “movimentata” e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi