Pronostico Genoa – Torino: sfida accesa a “Marassi”

Pronostico Genoa - Torino

Pronostico Genoa-Torino. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma venerdì 18 marzo alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

18/03/2022, ore 21:00

Pronostico Genoa - Torino venerdì 18 marzo 2022 Genoa - Torino Pronostico Genoa - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Genoa e Torino sono entrambi reduci da un pareggio. Il Grifone ha chiuso a reti bianche la sfida del Gewiss Stadium con l’Atalanta, il Toro ha impattato 1 a 1 in casa contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica a -6 dalla zona salvezza. Rossoblu al settimo segno X consecutivo in campionato dove non vincono da 26 incontri con score di 13 pareggi ed altrettante sconfitte.

Torino che staziona a metà classifica. Granata che non fanno bottino pieno in campionato da 7 giornate durante le quali hanno registrato 4 pareggi e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Genoa conta 47 reti al passivo e 22 all’attivo in 29 incontri, viene da 7 Under 2,5 e 3 esiti No Gol consecutivi, ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto in questo campionato e raccolto appena 8 punti in 14 partite.

Per il Torino 29 reti al passivo (quarta difesa meno battuta della Serie A) e 34 all’attivo, in 28  gare 16 gli under 2,5 e 15 gli esiti Gol finora registrati, in trasferta ha rendimento mediocre con 2 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Torino in programma allo Stadio Luigi Ferraris venerdì 18 marzo alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Criscito, Ekuban, Czyborra, Cambiaso, Piccoli, Vanheusden e Hefti tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Fares e Praet infortunati.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Portanova, Yeboah; Destro

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti

Il nostro consiglio per Genoa-Torino

Per il Genoa un altro pareggio in campionato, contro l’Atalanta è stato il settimo consecutivo, una striscia che nella storia della Serie A è inferiore solo a quella del Varese che nell’edizione targata 1970-1971 arrivo a collezionarne ben 8 di seguito. Grifone senza vittoria in campionato da ben 24 giornate, il tecnico tedesco Alexander Blessin è stato ironicamente ribattezzato “Mister X”, con il suo arrivo in panchina 7 punti in altrettante partite, i rossoblu hanno trovato maggiore quadratura a livello tattico ma non basta, necessario alzare l’asticella, cambiare marcia per andare a riprendere un treno salvezza ora distante 6 lunghezze.

Il Torino ha visto sfumare nel finale una prestigiosa vittoria casalinga contro l’Inter, 1 a 1 il risultato in una gara condizionata anche da errori arbitrali clamorosi, negato al Toro un rigore solare per fallo in area su Belotti. Granata che stanno arrancando da un punto di vista dei risultati, nessuna vittoria e appena 4 punti raccolti nelle ultime 7 partite di campionato, treno per l’Europa ormai lontanissimo, salvezza in cassaforte, per la squadra di Mister Ivan Juric un finale di stagione senza alcun obiettivo reale da perseguire.

Genoa che non può accontentarsi, deve vincere per sfatare il Tabù di Marassi dove non ha ancora mai fatto bottino pieno in questo campionato e per alimentare le sue residue speranze in chiave salvezza. Torino con la forza di chi ha poco da perdere. Ci aspettiamo una gara movimentata e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,56► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 12:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.