Pronostico Gena-Torino. Gara in programma sabato 7 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Il Genoa domenica scorsa ha violato il Bluenergy Stadium battendo per 2 a 0 l’Udinese. “Grifone” che dopo un inizio di campionato davvero molto problematico sembra aver trovato il viatico giusto, viene da 4 risultati utili consecutivi in campionato, con 14 punti raccolti in altrettante giornate sono relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Parte del merito di questo cambiamento positivo sicuramente da attribuire anche a Mister Patrick Vieira approdato sulla panchina rossoblu in sostituzione dell’esonerato Alberto Gilardino, è finora imbattuto con 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri, la squadra appare più equilibrata tatticamente, registrata la difesa ora meno vulnerabile, discreta la manovra, buona l’incisività offensiva, in questa Serie A 2024-2025 non ha ancora mai vinto in casa dove conta 5 segni X e 3 sconfitte in 8 incontri.
TORINO:
Il Torino nell’ultimo turno di campionato ha perso 0 a 1 in casa contro il Napoli. Granata in grave crisi di risultati, nessuna vittoria ma 1 pareggio e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, classifica quindicesimi in classifica, + 5 sul terzultimo posto occupato al momento dal Como che costa la retrocessione in Serie B. A rischio la panchina di Mister Paolo Vanoli, la squadra appare fragile a livello tattico, subisce facilmente gol, è lenta e prevedibile nella manovra, marcatamente sterile in attacco, ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove al momento viaggi alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-TORINO:
Genoa (3-5-2): Leali, Zanoli, Bani, Vasquez, Martin, Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Messias
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Gineitis, Ricci, Vlasic, Pedersen, Adams, Sanabria
PRONOSTICO GENOA-TORINO:
Il Genoa ha trovato un minimo di continuità in termini di risultati, l’avvento sulla panchina rossoblu di Mister Patrick Vieira sembra aver sortito effetti positivi, ora l’obiettivo più immediato è sfatare il tabù di “Marassi” centrando la prima vittoria casalinga della stagione. Notte fonda per il Torino, contro il Napoli è arrivata un’altra sconfitta, appena 1 puno raccolto dai granata nelle ultime 5 gare di campionato, un trend decisamente preoccupante, squadra quella di Mister Paolo Vanoli che fatica sotto tutti gli aspetti, il diktat invertire marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Sfida che prevediamo combattuta, puntiamo sulla combo multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi