Sabato 30 Novembre 2019 si gioca Genoa – Torino gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
30/11/2019, ore 18:00
Genoa - Torino
Analisi delle ultime partite
Lunedì scorso il Genoa ha pareggiato 1 a 1 a Ferrara contro la Spal.
Ultima di campionato da dimenticare in fretta per il Torino che tra le mura amiche dello Stadio Olimpico ha perso per 3 a 0 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Genoa terzultimo in classifica, rossoblu senza vittorie in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).
Il Torino staziona a metà classifica. Per i granata 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Genoa ha la difesa più perforata della Serie A (27 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Lecce), fatica sotto porta avversaria (15 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (10 volte in 13 incontri) e ha cammino mediocre in casa dove conta 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.
Il Torino incassa facilmente gol (20 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili del torneo (15 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kouamé infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Belotti, Vojnovic, Bonifazi e Iago Falqué tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Genoa ha colto un buon punto a Ferrara contro la Spal, per quanto espresso sul campo avrebbe meritato anche la vittoria, prova soddisfacente dalla squadra di Mister Thiago Motta apparsa quadrata tatticamente e in uno stato fisico ottimale. Segnali di risveglio per il Grifone ma la classifica è pessima, oltre al gioco servono i risultati, i rossoblu non vincono da 4 turni. Debacle totale per il Torino contro l’Inter, granata praticamente mai in partita e in completa balia dell’avversario. Situazione complicata per la banda di Mister Mazzarri, in completa involuzione e attardata di 8 lunghezze dal treno che porta in Europa League. Partita di difficile decifrazione, diamo leggera preferenza ai padroni d casa in virtù del fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.
Quota: 1.65