Domenica 20 maggio si gioca Genoa – Torino gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e molto altro sul nostro sito, con l’obiettivo di aiutarti a comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!
20/05/2018, ore 15:00
Genoa - Torino
Analisi delle ultime partite
Il Genoa sabato scorso ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Benevento.
Positiva l’ultima per il Torino che tra le mura amiche ha battuto per 2 a 1 la Spal.
Situazione di classifica e forma
Sia il Genoa che il Torino non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, navigano entrambe a metà classifica da tempo già matematicamente salve e lontano dal treno che porta in Europa. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato, gli ospiti vincendo domenica scorsa sono tornati al successo dopo ben 5 giornate di astinenza.
Statistiche
Il Grifone è la squadra più under 2,5 della Serie A (26 volte in 37 incontri) ma in controtendenza nelle ultime 5 partite ha fatto registrare ben 4 over 2,5 . La squadra di Mister Ballardini ha rendimento discreto in casa con 21 punti raccolti in 18 gare interne.
Il Torino è la squadra della Serie A che pareggia di più (15 segni X in 37 gare), subisce e fa gol con facilità e ha cammino altalenante in trasferta (4 successi 9 pareggi e 5 sconfitte) dove non vince da 3 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Zukanovic fermato dal giudice sportivo, privi di Laxalt, Pereira, Perin alle prese con problemi fisici e con i dubbi legati a Rigoni, Lazovic, Migliore, Rosi e Spolli tutti non al meglio della condizione.
Ospiti che dovranno rinunciare a Lyanco infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Genoa chiamato ad invertire marcia e a chiudere in maniera dignitosa davanti al proprio pubblico. Torino che arriva al “Luigi Ferraris” con la forza di chi non ha nulla da perdere. Ci aspettiamo una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla doppia 1X legata in combo all’esito gol.