Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Spezia: derby ligure crocevia salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Spezia. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma sabato 24 aprile alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Genoa e Spezia hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. Il Genoa ha impattato 2 a 2 in casa contro il Benevento, tra le mura amiche dell’Alberto Picco lo Spezia ha chiuso 1 a 1 il confronto con la capolista Inter.

Situazione di classifica e forma

Genoa e Spezia con 33 punti all’attivo appaiate al quindicesimo posto in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. I rossoblu non vincono da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte), per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Genoa subisce facilmente gol (48 reti al passivo), segna poco (35 reti all’attivo, solo Parma e Udinese hanno fatto peggio),viene da 6 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove è reduce da 5 segni X e score di 4 vittorie 7 pareggi e 5 sconfitte in 17 partite.

Lo Spezia ha difesa tra le più battute del campionato (60 reti al passivo), attacco discreto (42 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente Over 2,5 della Serie A (24 volte in 31 incontri primato che condivide con il Crotone) e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 5 gare e raccolto 15 punti in 16 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Spezia in programma allo Stadio Luigi Ferraris sabato  24 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radovanovic squalificato e Pellegrini infortunato.

Ospiti con i dubbi legati a Ramos e Mattiello entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Czyborra, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev

Spezia (4-3-3):Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias

Il nostro consiglio per Genoa – Spezia

Genoa e Spezia arrivano entrambi da un pareggio casalingo, dal valore però decisamente diverso, senza lode quello dei rossoblu contro il Benevento, di prestigio invece quello dei bianconeri contro la capolista Inter. Padroni di casa che stanno vivendo un momento opaco di forma, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 gare di campionato. Ospiti che invece stanno avendo alti e bassi nell’ultimo periodo, alternando prestazioni valide al altre decisamente deludenti.

Classifica che vede le due compagini con vantaggio di 5 lunghezze sulla zona retrocessione, margine discreto a 6 giornate dalla fine ma che non permette di dormire sonni tranquilli.

Al Luigi Ferrais un derby ligure che mette in palio punti pesanti per la salvezza. Genoa chiamato ad invertire marcia, Spezia di fronte ad impegno non semplice. Scegliamo la doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1 X+ Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version