Sabato 31 marzo 2018 si gioca Genoa – Spal gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Il Genoa nell’ultimo turno di campionato nonostante una buona prestazione sotto il profilo del gioco non ha raccolto punti al San Paolo dove ha perso (1 a 0) contro il Napoli.
La Spal invece è reduce dal prestigioso e prezioso pareggio interno (0 a 0) contro la capolista Juventus.
Situazione di classifica e forma
Il Grifone è tredicesimo in classifica a + 6 dalla zona retrocessione. I rossoblu vengono da 3 sconfitte consecutive in campionato.
I ferraresi sono quartultimi (in compagnia del Chievo) con 1 lunghezza di vantaggio sulla terzultima posizione (ora occupata dal Crotone) che condanna alla discesa in Serie B. I biancazzurri sono in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e altrettanti pareggi).
Statistiche
I padroni di casa subiscono e realizzano gol con il contagocce tanto da essere la compagine più under 2,5 della Serie A (22 volte in 28 partite) e hanno rendimento pessimo in casa (3 successi 2 pareggi e ben 8 sconfitte).
Gli ospiti incassano facilmente gol (50 reti al passivo solo Benevento e Verona hanno subito finora di più), faticano sotto porta avversaria (28 reti all’attivo media inferiore a 1 a gara) e hanno cammino mediocre in trasferta (10 punti raccolti in 15 incontri).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Ballardini non potrà contare su Rosi squalificato e probabilmente su Izzo e Veloso non al meglio della condizione.
Mister Semplici senza Kurtic fermato dal giudice sportivo e Mattiello e Borriello infortunati.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Genoa che non può permettersi ulteriori passi falsi pena essere risucchiato di nuovo nella zona pericolosa della classifica. Spal in un buon momento e chiamata a confermarsi al Luigi Ferraris. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi