Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Parma domenica 12 gennaio 2025

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Parma. Gara in programma domenica 12 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

GENOA:

Il Genoa nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 al “Via del Mare” contro il Lecce. “Grifone” che ha avuto un inizio di stagione molto problematico, con l’arrivo in panchina di Mister Patrick Vieira le cose sono andate molto meglio, al termine del girone di andata con 20 punti raccolti in 19 gare è tredicesimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Rossoblu che nelle ultime uscite hanno mostrato buona tenuta difensiva, faticano però nella costruzione del gioco e di conseguenza segnano con il contagocce, appena 16 le reti all’attivo solo il Monza ha segnato meno, in casa non conoscono ancora vittoria in questa Serie A 2024-2025, tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferrari 6 pareggi e 4 sconfitte in 10 incontri.

PARMA:

Anche il Parma viene da un pareggio e sempre a reti bianche, quello esterno nella tana del Torino. Ducali che stanno conducendo un campionato all’insegna della discontinuità in termini di risultati e prestazioni, in questa prima parte hanno viaggiato alla media precisa di un punto a partita, andamento che vale la parte bassa della classifica con margine di vantaggio di 2 lunghezze dal terzultimo posto ora occupato in tandem da Cagliari e Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. La squadra di Mister Fabio Pecchia ha difesa fragile, 34 le reti subite, manovra discreta e buon feeling con il gol, 25 quelli segnati, curriculum modesto in trasferta con score di 1 vittoria 3 sconfitte e ben 5 segni X.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PARMA:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Keita, Sohm, Man, Bernabé, Mihaila, Bonny.

Genoa (4-4-2): Leali, Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti

PRONOSTICO GENOA-PARMA:

Genoa che è uscito indenne dalla sfida esterna con il Lecce, rossoblu performanti in trasferta, ben 14 dei 20 punti finora conquistati in campionato sono infatti arrivati lontano da “Marassi”, la banda di Mister Patrick Vieira è chiamata ora a sfatare un tabù che la vuole ancora mai vincente in casa. Parma che ha strappato un buon pareggio contro il Torino, se si conta la precedente gara vinta al “Tardini” ai danni del Monza viene da 2 risultati utili consecutivi, quasi una notizia per la squadra di Mister Fabio Pecchia, incostante nel rendimento e vera e propria mina vagante di questa Serie A 2024-2025. Sfida che mette in palio punti preziosi per la bassa classifica, vediamo il “Grifone” in vantaggio, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version