Pronostico Genoa – Napoli: partenopei favoriti al “Luigi Ferraris”

Pronostico Genoa - Napoli

Pronostico Genoa-Napoli. Gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

21/12/2024, ore 18:00

Pronostico Genoa - Napoli sabato 21 dicembre 2024 Genoa - Napoli Pronostico Genoa - Napoli oggi

GENOA:

Genoa che domenica scorsa è uscito indenne dalla sfida del “Meazza” contro il Milan, 0 a 0 il finale al termine di una gara ben giocata dai rossoblu, scesi in campo senza timori reverenziali e capaci di ribattere colpo su colpo all’avversario sicuramente più qualitativo. “Grifone” che dopo un inizio di campionato decisamente negativo è ora in serie utile da 5 giornate con score di 1 successo e 4 pareggi, un cammino a marce basse ma che ha dato comunque forza ad una classifica che lo vede a + 2 dalla zona retrocessione. Tra i protagonisti di questa metamorfosi comunque positiva c’è sicuramente Mister Patrick Vieira, con il tecnico francese la squadra è imbattuta e ha trovato un discreto equilibrio tattico, blindata in difesa, viene da 2 clean sheet consecutivi, discreta nella manovra fatica però a trovare la via del gol, appena 13 in totale quelli realizzati in 16 incontri, nota negativa un rendimento casalingo decisamente modesto, tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris ancora nessuna vittoria e appena 6 punti raccolti in 9 incontri.

NAPOLI:

Il Napoli ha fatto la voce grossa contro l’Udinese, vittoria per 3 a 1 al Bluenergy Stadium. Partenopei che confermano di aver metabolizzato senza troppi danni la battuta d’arresto casalinga contro la Lazio e riprendono con autorità la loro corsa in questa Serie A 2024-2025, dopo 16 giornate sono secondi in classifica a – 2 dalla capolista Atalanta. La squadra di Mister Antonio Conte è fuori dalla Coppa Italia e senza impegni europei, può dedicare ogni energia al campionato, tatticamente ha il suo punto di forza in una difesa che con solo 11 reti al passivo è la meno battuta del torneo, vanta buona costruzione del gioco, non è trascendentale in attacco, 24 le reti realizzate, è performante in trasferta dove viaggia ad una media superiore ai 2 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI:

Genoa (3-5-2): Leali, Bani, Vasquez, Martin, Zanoli, Miretti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Vitinha Pinamonti

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Oliveira, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Neres, Lukaku

PRONOSTICO GENOA-NAPOLI:

Il Genoa ha strappato un ottimo pareggio nella tana del Milan, un risultato importante e che fa morale, la squadra di Mister Patrick Vieira bada più al sodo che allo spettacolo, il viatico sembra quello giusto, ora l’obiettivo dei rossoblu è centrare la prima vittoria casalinga in campionato, impresa che nell’occasione appare però molto complessa, allo Stadio Luigi Ferraris arriva il Napoli, confortato dalla netta vittoria di Udine, forte di un tasso tecnico decisamente superiore e che non può assolutamente permettersi passi falsi. Vediamo in chiaro vantaggio la banda di Mister Antonio Conte, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.