Pronostico Genoa-Napoli. Gara valida in programma sabato 16 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Genoa è caduto all’ultimo istante contro il Toro, stop per 1 a 0 allo Stadio Olimpico Grande Torino con gol subito ad una manciata di secondi dal triplice fischio finale. Grande rammarico in casa rossoblu per un mancato pareggio che avrebbe dato continuità in termini di risultati alla vittoria ottenuta nella precedente gara di campionato a Roma contro la Lazio. “Grifone”neopromosso che al momento riveste il ruolo di vera e propria incognita, 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 giornate e conseguente media di 1 punto a partita, la squadra di Mister Alberto Gilardino appare vulnerabile a livello difensivo, fatica nella costruzione del gioco e segna con il contagocce.
Primo stop in campionato per il Napoli, sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Lazio, un fulmine a ciel sereno per i partenopei che oltre che nel risultato hanno deluso sotto il profilo della prestazione. Passo falso degli azzurri che avevano fatto finora percorso netto vincendo le prime 2 gare di campionato, 6 punti in 3 giornate valgono al momento il quinto posto in classifica a – 3 dalla coppia di testa formata da Inter e Milan. Mister Rudi Garcia ha sulle spalle una pesante eredità, quella di Luciano Spalletti capace di riportare lo scudetto all’ombra del Vesuvio dopo ben 33 anni, la squadra non entusiasma per il gioco, accusa qualche amnesia di troppo in difesa, la manovra non è trascendentale, l’enorme potenziale offensivo garantisce comunque efficacia in zona gol.
Genoa forte della spinta del suo pubblico ma di fronte ad impegno complesso. Napoli superiore tecnicamente ai padroni di casa e chiamato a ripartire dopo la debacle interna contro la Lazio.
Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi