Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Monza: sfida movimentata al “Luigi Ferraris” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Monza. Gara in programma sabato 9 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

GENOA:

Il Genoa ha perso ma non sfigurato contro l’Inter, sconfitta esterna per 2 a 1 al “Meazza” che lascia l’amaro in bocca ai rossoblu in partita fino alla fine e che forse avrebbero meritato miglior sorte. “Grifone” che sta viaggiando a corrente alternata, classifica comuqne tranquilla per i liguri dodicesimi e forti di un vantaggio rassicurante di ben 10 punti sula zona retrocessione. La squadra di Mister Alberto Gilardino incassa qualche rete di troppo, vanta in positivo manovra è efficace e discreto feeling con il gol, in casa ha cammino altalenante con score complessivo di 5 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

MONZA:

Debacle casalinga per il Monza nell’ultimo turno di campionato, 1 a 4 contro la Roma all’U-Power Stadium, una battuta d’arresto pesante che è costata ai brianzoli la fine di una serie positiva di 5 risultati utili consecutivi. Biancorossi che navigano nel limbo della classifica, forti di vantaggio ormai decisivo in chiave salvezza, lontani dal treno per l’Europa, la squadra di Mister Raffaele Palladino ha atteggiamento tattico propositivo, dietro accusa qualche amnesia di troppo, ha buona costruzione e trova il gol con facilità, lontano da casa viaggia discretamente con 16 punti raccolti in 13 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MONZA:

Padroni di casa senza Vasquez squalificato, Matturro infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Vignato e Caprari entrambi alle prese con problemi fisici.

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vogliacco, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin, Gudmundsson, Retegui.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Pessina, Bondo, Maldini, Colpani, Mota; Djuric.

PRONOSTICO GENOA-MONZA:

Genoa che non ha raccolto punti contro l’Inter ma che al “Meazza” ha dimostrato personalità e di essere squadra. Monza davvero sottotono quello visto nella sfida persa con la Roma, un deciso passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Sfida che mette di fronte due compagini senza particolari assili di classifica, di conseguenza ci aspettiamo una gara giocata da ambo le parti a viso aperto. Andiamo controcorrente e puntiamo su un “pagatissimo” esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version