Pronostico Genoa-Milan. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Genoa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Debacle casalinga per il Milan che tra le mura amiche del Meazza ha perso 3 a 1 contro il Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Genoa terzultimo in classifica e senza vittoria in campionato da 12 giornate con score di 5 pareggi e 7 sconfitte.
Mila secondo a – 3 dalla capolista Napoli. Rossoneri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Per il Genoa 26 reti al passivo e 17 all’attivo, in 14 partite ha fatto registrare finora 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto in questo campionato e conta 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Il Milan ha subito 18 reti e ne ha realizzate 28, viene da 4 esiti Gol e 2 Over 3,5 consecutivi, vanta rendimento buono in trasferta con 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 7 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Genoa-Milan in programma allo Stadio Luigi Ferraris mercoledì prossimo 1° dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cassata, Maksimovic, Criscito e Caicedo infortunati. Da valutare Fares e Kallon.
Ospiti che dovranno rinunciare a Giroud, Rebic, Plizzari e Calabria.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic
Il nostro consiglio per Genoa-Milan
Il Genoa ha strappato un pareggio prezioso nella trasferta di Udine. Rossoblu che muovono una classifica che rimane comunque molto problematica e li vede al terzultimo posto in piena zona retrocessione. Grifone senza vittorie da ben 12 giornate un’eternità nell’economia di un campionato. Mister Andriy Shevchenko è alle prese con una squadra che al momento è priva per infortuni vari di diversi importanti titolari, il calendario nelle prossime settimane appare proibitivo, situazione difficile, si naviga a vista.
Il Milan che non ti aspetti, dopo la prestigiosa vittoria in Champions League al Wanda Metropolitano ai danni dell’Atletico Madrid si attendevano conferme in campionato, nulla di tutto questo, il Diavolo è caduto malamente in casa contro il Sassuolo, una sconfitta che da seguito a quella subita nel turno precedente all’Artemio Franchi con la Fiorentina. Due stop consecutivi pesanti come un macigno sulle ambizioni dei rossoneri, che hanno perso la leadership della classifica e sono ora secondi in classifica a – 3 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Stefano Pioli nelle ultime uscite ha accusato evidenti problemi a livello difensivo, la manovra non è stata trascendentale ed è mancata di concretezza in zona gol.
Genoa alla disperata ricerca di punti. Milan chiamato a ripartire. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi