Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Lecce: sfida importantissima in chiave salvezza – VINTA


Pronostico Genoa-Lecce. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 19 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per entrambe le squadre, il Genoa è uscito sconfitto per 3 a 0 dalla trasferta nella tana del Torino, il Lecce ha ceduto per 3 a 1 in casa contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Genoa e Lecce rispettivamente quartultimo e terzultimo nella classifica di Serie A e fortemente impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie B. Identico score per i rossoblu e i giallorossi nelle ultime 5 giornate di campionato dove hanno collezionato 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Genoa incassa gol con grande facilità (63 reti al passivo) e segna con parsimonia (40 reti all’attivo). il “Grifone” è frequentemente over 2,5 (24volte in 33 incontri) e ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti pari a 1 partita.

Il Lecce ha la peggior difesa della Serie A (74 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), fatica a trovare la via del gol (41 reti al passivo), è spesso over 2,5 (24 volte in 33 partite) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 4 successi 3 pareggi e ben 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida di “Marassi” tra Genoa e Lecce sarà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go si può vedere la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile in alternativa anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radovanovic infortunato, in dubbio la presenza di Romero e Cassata.

Ospiti che dovranno fare a meno di Deiola, Rossettini, Calderoni e Meccariello tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, C.Zapata, Masiello; Behrami, Schone, Criscito; Iago Falque; Sanabria, Pinamonti.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Petriccione, Mancosu; Saponara, Shakov; Babacar.

Il nostro consiglio per Genoa-Lecce

Stop pesante quello subito dal Genoa contro il Torino, “Grifone” uscito con le ossa rotte dall’Olimpico, uno 0 a 3 senza appello quello subito dai ragazzi di Mister Nicola che hanno confermato di essere in grave difficoltà sotto l’aspetto fisico e in confusione a livello tattico, rossoblu ad un passo dal baratro e che dalla ripresa del campionato hanno raccolto appena 5 punti in 7 partite, finale di stagione che si preannuncia al cardiopalma per i liguri

Debacle casalinga per il Lecce contro la Fiorentina, una sconfitta quella contro i viola che pesa come un macigno sul campionato dei salentini in piena zona retrocessione, giallorossi che non hanno confermato e progressi che si erano intravisti nelle due precedenti gare contro Lazio e Cagliari, tornati vulnerabili al limite dell’imbarazzo in difesa, macchinosi in fase di costruzione e poco incisivi in attacco, Mister Liverani alle prese con una squadra con il morale basso e dalle qualità tecniche decisamente modeste.

Partita di fondamentale importanza nella lotta salvezza, diamo leggera preferenza al Genoa, Lecce davanti ad impegno non semplice, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version