Pronostico Genoa-Lazio. Gara in programma venerdì 19 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Il Genoa è uscito indenne dalla tana della Fiorentina, 1 a 1 il finale allo Stadio Artemio Franchi. Rossoblu che continuano a muovere la classifica, sono in serie positiva da 4 giornate con score di 1 vittoria e 3 pareggi, dodicesimi viaggiano con vantaggio ampio e rassicurante sulla zona retrocessione, + 12 dal quartultimo posto ora occupato dal Frosinone che condanna alla discesa tra i cadetti. La squadra di Mister Alberto Gilardino incassa e fa gol con facilità, in casa ha cammino altalenante, tra le mura amiche di “Marassi” ha raccolto 20 punti in 15 incontri.
LAZIO:
La Lazio nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, vittoria per 4 a 1 allo Stadio Olimpico. C’è agitazione in casa biancoceleste, Luis Alberto ha chiesto la cessione, Felipe Anderson annunciato il suo addio destinazione Palmeriras, è la fine di un ciclo, una situazione davvero particolare da gestire per Mister Igor Tudor, il tutto quando mancano ancora 6 giornate alla fine del torneo. Aquile settime in classifica in compagnia del Napoli, e in ballo c’è ancora la possibilità di salire sul treno che porta in Europa, capitolini che rappresentano al momento una vera e propria mina vagante, capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, squadra che tatticamente è di difficile decifrazione, subisce qualche rete di troppo, manca di incisività in zona gol, in trasferta è da tutto o niente, 7 vittorie, 8 sconfitte e 1 solo pareggio in 16 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO
Padroni di casa senza Matturro e Malinovskyi infortunati. Ospiti con i dubbi relativi ad Immobile, Romagnoli e Zaccagni tutti alle prese con problemi fisici.
Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence, Gudmundsson, Retegui
Lazio (3-4-2-1): Mandas, Patric, Casale, Gila, Lazzari, Guendouzi, Rovella, Marusic, Isaksen, Pedro, Castellanos
PRONOSTICO GENOA-LAZIO
Il Genoa ha giocato una buona gara contro la Fiorentina, confermando di essere squadra in salute. Rossoblu vicinissimi alla matematica permanenza in Serie A, obiettivo stagionale di fatto centrato con largo anticipo, la squadra di Mister Alberto Gilardino gioca in questo finale di campionato senza assilli di classifica. Tutt’altra storia per la Lazio che si presenta allo Stadio Luigi Ferraris con il bisogno assoluto di fare punti per alimentare le sue residue speranze di centrare un piazzamento utile in chiave europea. Teniamo conto del fattore campo, ma anche delle motivazioni maggiori che dovrebbero avere gli ospiti, puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi