Pronostico Genoa-Juventus. Gara in programma sabato 28 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Il Genoa mercoledì sera ha perso ai rigori il derby di Coppa Italia con la Sampdoria ed è stata eliminata dalla competizione. In campionato è reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Venezia. Rossoblu che non vincono da 3 turni, dopo 5 giornate viaggiano alla media precisa di 1 punto a partita e navigano nella parte bassa della classifica. La squadra di Mister Alberto Gilardino ha difesa vulnerabile, 7 le reti al passivo, fatica nella costruzione del gioco e di conseguenza non è incisiva in attacco, 4 i gol finora realizzati, in questa Serie A non ha ancora mai vinto in casa dove ha score complessivo di 2 pareggi e 1 sconfitta.
JUVENTUS:
La Juventus non è andata oltre il pareggio a reti bianche nella sentitissima sfida casalinga con il Napoli. Bianconeri che avevano iniziato alla grande il campionato vincendo le prime 2 gare ma sono ora reduci da tre 0 a 0 consecutivi, imbattuti con 9 punti conquistati sono quarti in classifica in compagnia dell’Empoli a – 2 dalla capolista Torino. Mister Thiago Motta alle prese con una squadra blindata a livello difensivo che dopo 5 giornate può vantare la propria porta inviolata ma ancora lenta e prevedibile a livello di manovra e che nonostante bocche di fuoco di primissimo livello fatica comunque a trovare la via del gol. Per la “Vecchia Signora” 2 gare giocate finora lontano dall’Allianz Stadium con score di 1 successo e 1 pari.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS:
Genoa (3-5-2): Gollini, Bani, De Winter, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin, Vitinha, Pinamonti
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic
PRONOSTICO GENOA-JUVENTUS:
Genoa che ha vissuto una settimana da incubo, eliminato dalla Sampdoria in Coppa Italia e tornato a mani vuote dalla trasferta al “Pier Luigi Penzo” contro il Venezia. Juventus che ha impattato contro il Napoli in una gara dove la paura di perdere ha recitato un ruolo importante, bianconeri a marce basse nelle ultime giornate e obbligati ora a spingere sull’acceleratore per sgombrare dubbi e perplessità. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi