Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Juventus domenica 17 marzo 2019

Logo Serie A

Domenica 17 marzo si gioca Genoa – Juventus gara della ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Avaro di soddisfazioni l’ultimo turno di campionato per il Genoa battuto per 1 a 0 al “Tardini” dal Parma.

La Juventus viene dalla netta vittoria interna per 4 a 1 ai danni dell’Udinese. Martedì sera i bianconeri hanno giocato e vinto 3 a 0 all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid ottenendo il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano nella parte bassa della classifica a + 9 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. I rossoblu non vincono in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta).

Gli ospiti comandano la classifica di Serie A  con 18 punti di vantaggio sul Napoli secondo. Bianconeri reduci da 5 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Genoa incassa facilmente gol (42 reti subite), fatica sotto porta avversaria (32 reti all’attivo, non segna da 3 gare), viene da 3 under 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 21 punti in 14 match.

La Juventus è ancora imbattuta in questa Serie A targata 2018-2019 (24 vittorie e 3 pareggi), vanta la migliore difesa (17 reti al passivo), il miglior attacco (59 reti all’attivo) e il miglior rendimento sia interno che esterno del campionato.

Scontri diretti

La gara giocata all’Allianz Stadium nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio per 1 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti la Juventus è in largo vantaggio con 67 successi contro i 21 del Genoa, 22 i pareggi in 110 confronti. L’ultima affermazione del Grifone contro i bianconeri risale al campionato 2016-2017, vittoria casalinga per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Genoa senza Hiljemark infortunato.

Juventus che dovrà fare a meno di Douglas Costa, Barzagli, De Sciglio, Khedira e Cuadrado infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Genoa domenica scorsa è uscito a mani vuote dal “Tardini”, la sconfitta contro il Parma è stata punizione troppo severe per la squadra di Prandelli che per quanto espresso in capo avrebbe meritato miglior sorte. Rossoblu senza particolari assilli di classifica e alla ricerca degli ultimi punti per brindare alla permanenza nella massima serie. Juve…Juve…Juve! Tre volte Juventus, questo potrebbe essere il titolo per sottolineare la straordinaria impresa compiuta martedì sera dalla banda di Max Allegri contro l’Atletico Madrid, una rimonta che rilancia in maniera importante la “Vecchia Signora” nell’Olimpo del calcio europeo. Il campionato va in secondo piano per i bianconeri che hanno già virtualmente archiviato la pratica, il vantaggio sulle inseguitrici è talmente ampio che manca ormai solo la matematica per certificare la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Genoa alla ricerca del colpo a sensazione, Juventus superiore in tutto ai padroni di casa ma che potrebbe risentire delle fatiche di Champions. Ci aspettiamo una gara divertente al “Luigi Ferraris”, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version