Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Inter: nerazzurri campioni d’inverno a Marassi? – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Inter. Gara in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Genoa-Inter

Genoa-Inter è in programma allo Stadio Luigi Ferraris venerdì prossimo 29 dicembre alle ore 20:45, gara della diciottesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per entrambe le squadre, i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi hanno vinto 2 a 0 al “Meazza” contro il Lecce, i rossoblu di Mister Alberto Gilardino hanno violato il “Mapei Stadium” battendo per 2 a 1 il Sassuolo. Padroni di casa relegati nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione, ospiti al comando con 4 lunghezze di vantaggio sulla Juventus seconda.

STATISTICHE Genoa-Inter

Il Genoa conta 22 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 2 esiti Gol, in casa fa risultato da 4 incontri dove in generale ha cammino altalenante con 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

L’Inter è reduce da 4 vittorie consecutive in campionato dove è in serie utile da 11 giornate con score di 9 successi e 2 pareggi, conta 7 reti subite e ben 41 realizzate nei numeri difesa meno battuta e attacco più prolifico della Serie A, in trasferta è imbattuta  e ha raccolto ben 22 punti in 8 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Genoa-Inter

Padroni di casa con Messias e Retegui in forte dubbio. Ospiti senza Cuadrado infortunato, Lautaro Martinez, Dimarco e Dumfries da valutare,

Genoa (3-4-1-2): Martinez, De Winter, Dragusin, Bani, Sabelli, Frendrup, Badelj, Vasquez, Malinovskyi, Ekuban, Gudmundsson

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic, Thuram

PRONOSTICO Genoa-Inter

Buon colpo del Genoa contro il Sassuolo, l’affermazione al “Mapei Stadium” ha valore superiore in quanto ottenuta contro una delle dirette concorrenti nella lotta salvezza. Rossoblu tornati alla vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza. Grifone senza particolari assilli di classifica, vantaggio rassicurante di 6 punti dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Alberto Gilardino è tra quelle meno “definite” di questa Serie A 2023-2024, alterna prestazione buone ad altre decisamente deludenti, in generale qualche gol di troppo subito, manovra non trascendentale e buona incisività offensiva.

L’Inter continua al sua inarrestabile marcia, contro il Lecce è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato, è in serie utile da 11 giornate, in 17 incontri ha score eccellente di 14 successi 2 pareggi e 1 sola sconfitta, prima in classifica solo la Juventus tiene parzialmente il passo e la segue staccata di 4 lunghezze. La banda di Mister Simone Inzaghi esprime un ottimo calcio, tatticamente rasenta la perfezione, blindata in difesa, abilissima nella costruzione e con grande concretezza in zona gol.

Genoa che avrà dalla sua la spinta di un “Marassi” per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto, Inter superiore in tutto e favorita. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version