Pronostico Genoa – Inter: nerazzurri chiamati a reagire

Pronostico Genoa - Inter

Pronostico Genoa-Inter. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma venerdì 25 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2022, ore 21:00

Pronostico Genoa - Inter venerdì 25 febbraio 2022 Genoa - Inter Pronostico Genoa - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Genoa ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Venezia.

Debacle casalinga per l’Inter che al “Meazza” ha perso 2 a 0 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica in piena zona retrocessione. Grifone che non vince in campionato da 23 gare con score di 10 pareggi e 13 sconfitte.

Inter seconda in classifica a – 2 dal Milan capolista ma con una partita in meno quella esterna contro il Bologna da recuperare a data da destinarsi. Nerazzurri senza vittoria in campionato da 3 turni dove hanno registrato 1 pareggio e 2 sconfitte.

Statistiche

Il Genoa conta 47 reti al passivo e 22 all’attivo in 26 incontri, è reduce da 4 pareggi consecutivi, ha fatto registrare finora 13 Over 2,5 e 14 esiti gol, ha cammino disastroso in casa dove non ha ancora vinto in questo campionato con 6 pareggi ed altrettante sconfitte in 12 partite.

Per l’Inter 22 reti al passivo e 55 all’attivo (miglior attacco della Serie A), in 25 gare 16 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in trasferta ha andamento buono con media punti superiore a 2 ad incontro.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Genoa-Inter in programma allo Stadio Luigi Ferrari venerdì prossima 25 febbraio alle ore 21:00 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa da valutare Bani non al meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Correa infortunato.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Maksimovic, Criscito; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro

Il nostro consiglio per Genoa-Inter

Il Genoa non è andato oltre il pareggio nella delicata sfida in trasferta contro il Venezia, 1 a 1 al Pierluigi Penzo risultato nel complesso giusto per quanto espresso dalle squadre in campo. Grifone in gravissima crisi di risultati, non vince da 23 partite. Rossoblu disastrosi soprattutto tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” dove in questo campionato non sono ancora riusciti ancora a vincere ed hanno raccolto finora il magro bottino di appena 6 punti in 12 gare. Situazione difficilissima in casa ligure, dopo Davide Ballardini e Andriy Shevchenko ora a guidare la squadra dalla panchina c’è il tedesco Alexander Blessin sotto la cui guida tecnica sono arrivati 4 pareggi in altrettanti incontri, classifica drammatica che recita penultimo posto, di fronte un finale di stagione da affrontare alzando decisamente l’asticella per evitare una dolorosa retrocessione in Serie B.

Disastro Inter contro il Sassuolo, al Meazza gli emiliani hanno dominato sotto il profilo del gioco e vinto con merito per 2 a 0. Battuta d’arresto gravissima per i nerazzurri, che rischia di pesare come un macigno nell’economia del loro campionato, scivolati a – 2 dal Milan capolista diventa ora di fondamentale importanza per ristabilire le gerarchie fare risultato pieno nella gara da recuperare contro il Bologna. La banda di Mister Simone Inzaghi sta attraversando un momento opaco di forma, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite intervallate anche dal k.o. patito in Champions League contro il Liverpool, tatticamente sembra in regresso, qualche gol di troppo subito, manovra non trascendentale, poca concretezza in attacco, questi in sintesi i tratti negativi di una squadra che fino ad un paio di settimane fa era indicata come la grandissima favorita nella lotta scudetto e ora chiamata a reagire per mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Genoa bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua pessima classifica, l’occasione però non sembra propizia contro l’Inter superiore in tutto e che arriva al Luigi Ferraris con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2 unito in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
Eurobet1,68► vedi











Pubblicato il alle 00:28


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.