Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Inter: nerazzurri favoriti a “Marassi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Inter. Gara in programma sabato 17 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

GENOA: 

Il Genoa ha chiuso lo scorso campionato di Serie A all’undicesimo posto in classifica centrando una salvezza senza troppi patemi d’animo, risultato più che soddisfacente per una compagine neopromossa. La stagione 2024-2025 inizia per i rossoblu con più di una incognita, la certezza è sicuramente Mister Alberto Gilardino confermato in panchina, il mercato non ha riservato finora grosse sorprese in entrata, i nomi più importanti quelli del portiere Gollini che andrà a sostituire Josep Martinez approdato all’Inter e dell’esterno Zanoli. Grifone ancora cantiere aperto, alla ricerca di un bomber che possa colmare il buco lasciato da Retegui approdato all’Atalanta, Gudmundsson possibile altra cessione dolorosa ai fini di bilancio. Il precampionato si è chiuso con uno score di 3 vittorie ai danni di Mantova, Venezia e Monaco e 1 sconfitta con il Brescia, buono lo start in Coppa Italia con il successo casalingo di misura contro la Reggiana che è valso l’approdo ai sedicesimi di finale dove il prossimo 25 settembre andrà in scena un caldissimo derby con la Sampdoria.

INTER: 

L’Inter giocherà la Serie A targata 2024-2025 con lo scudetto cucito sul petto, ha dominato lo scorso campionato e approccia al nuovo nel ruolo di favorita per il titolo di Campione d’Italia. Mister Simone Inzaghi potrà contare su una squadra forte e completa in ogni reparto, mercato all’insegna del consolidamento, nessuna cessione importante e l’arrivo invece di 2 giocatori di assoluto valore come Taremi e Zielinski. Nerazzurri che hanno disputato 6 amichevoli estive, il bilancio è di 3 vittorie contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, 2 pareggi con il Pisa e il chelsea, unica sconfitta con l’Al Ittihad.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-INTER: 

Genoa (3-5-2): Gollini, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin, Gudmundsson, Vitinha

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez

PRONOSTICO GENOA-INTER: 

Genoa che parte subito con impegno proibitivo, la spinta di “Marassi” l’arma in più per i rossoblu ma il gap tecnico nei confronti dell’Inter è chiaro ed importante, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 –  4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version