Pronostico Genoa-Fiorentina. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma sabato 19 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Genoa che ritrova l’esclusivo palcoscenico della Serie A dopo un solo anno di purgatorio tra i cadetti, la dirigenza rossoblu sta facendo le cose per bene, vuole essere protagonista e i segnali sono stati forti e chiari nel mercato estivo, Mister Gilardino ha chiesto ed ottenuto innesti di qualità, squadra rafforzata in ogni reparto, De Winter in difesa, Thorsby, Martin e Messias per il centrocampo, e soprattutto il colpo ad effetto Retegui per l’attacco, già idolo indiscusso di una tifoseria che ha risposto alla grande al botteghino stabilendo con oltre 27000 tessere sottoscritte il nuovo record di abbonamenti. Il campo sta confermando le sensazioni positive per il nuovo Grifone, la scorsa settimana nella cornice sempre magica dello Stadio Luigi Ferraris è arrivata la vittoria per 4 a 3 in Coppa Italia ai danni del Modena che è valsa il visto per i sedicesimi di finale della competizione. Obiettivo per la nuova stagione un campionato all’insegna della tranquillità, una salvezza da centrare senza particolari sofferenze.
La Fiorentina riparte a testa bassa, la scorsa stagione ha lasciato il segno, le finalissime perse in Conference League e in Coppa Italia hanno indotto il Presidente Rocco Commisso a rilanciare e la Viola si è rifatta il trucco, mercato importante quello operato dai toscani, Mister Vincenzo Italiano può sorridere, Christensen in porta, il gigante Mina per la difesa, Parisi per le corsie esterne, Arthur e Sabiri per il centrocampo, Beltran e Nzola per l’attacco, in uscita da registrare le partenze di Cabral e Igor, sacrifici necessari ai fini degli equilibri di bilancio. Gigliati con l’ambizione di competere in maniera concreta nei piani alti della classifica.
Sfida dove regna un grande equilibrio, Luigi Ferraris che quest’anno potrebbe essere davvero un fattore per il Genoa, Fiorentina subito davanti ad esame importante. Prevediamo una gara agonisticamente accesa. Restiamo neutrali, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi