Domenica 6 maggio si gioca Genoa – Fiorentina gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Non solo la Serie A sul nostro sito. La sezione dedicata ai pronostici Serie B ti aspetta. Troverai consigli su tutte le gare del campionato cadetto, per aiutarti a compilare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Negativa l’ultima per il Genoa che domenica scorsa ha perso per 3 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta.
La Fiorentina nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa all’Artemio Franchi infliggendo un pesantissimo 3 a 0 al Napoli.
Situazione di classifica e forma
Il Grifone è undicesimo in classifica, fuori dalla lotta per l’Europa League e matematicamente salvo. Rossoblu altalenanti nei risultati, 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
I viola sono sono ottavi in classifica (in coabitazione con la Sampdoria) a 4 lunghezze dal sesto posto (ora appannaggio dall’Atalanta) che vale la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. Vincendo domenica scorsa la squadra di Mister Pioli è tornata al successo in campionato dopo 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
Il Genoa subisce e realizza gol con grande parsimonia, è di conseguenza la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (25 volte in 35 incontri) ma in controtendenza viene da 3 over 2,5. La banda di Mister Ballardini ha cammino discreto in casa (21 punti in 17 gare) dove vince da 3 partite consecutive.
La Fiorentina ha difesa tra le più blindate del campionato (la settima della Serie A con 38 reti al passivo), attacco prolifico e cammino altalenante in trasferta (7 successi 6 sconfitte e 4 pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Izzo e Pereira infortunati.
Ospiti privi di Laurini squalificato e Lo Faso e Victor Hugo entrambi alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Genoa con l’appoggio del suo pubblico e senza assilli di classifica. Fiorentina alla ricerca di punti per restare in corsa per l’Europa League. Partita aperta a qualsiasi risultato. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi