Domenica 26 agosto si gioca Genoa – Empoli gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
26/08/2018, ore 20:30
Genoa - Empoli
Analisi delle ultime partite
Il Genoa non ha giocato la prima giornata di campionato, la gara in programma al “Meazza” contro il Milan è stata rinviata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.
L’Empoli ha riassaporato la Serie A nel modo giusto vincendo per 2 a 0 in casa contro il Cagliari.
Stato di forma
Il Genoa non ha ancora esordito nella Serie A targata 2018-2019. Il Grifone ha giocato 7 gare in precampionato, 4 nel periodo di ritiro a Neustift, largo successo contro i dilettanti della Val Stubai, sconfitta per 2 a 3 contro lo Zenit di San Pietroburgo e per 2 a 0 contro il Magdeburg, successo per 5 a 4 ai rigori contro lo Swansea, poi altre 3 contro formazioni di rango inferiore, il Cuneo, il St Georgen e l’Albisola tutte vinte con largo margine. L’unica gara ufficiale della stagione giocata finora dai rossoblu è quella vinta 4 a 0 in Coppa Italia contro il Lecce.
L’Empoli ha iniziato da dove aveva finito, vincendo e convincendo. La “banda” di Andreazzoli dopo aver dominato lo scorso torneo di Serie B non ha accusato il salto di categoria. Il 2 a 0 rifilato dagli “azzurri” al Cagliari è frutto di una prestazione maiuscola fatta di bel gioco e concretezza, poche sbavature dietro e una manovra offensiva che è sembrata già rodata, tutto molto bene per i toscani.
Scontri diretti
Il computo totale negli scontri diretti vede le due squadre in perfetta parità, 2 le vittorie del Genoa, altrettante quelle dell’Empoli e 4 pareggi in 8 incontri. L’unico successo empolese al “Luigi Ferraris” risale al campionato 2007-2008 (1 a 0 il risultato).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Sandro infortunato e probabilmente Medeiros non al meglio della condizione fisica.
Ospiti che dovranno rinunciare a Maietta infortunato e con Rodriguez in forte dubbio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A Genova riparte di nuovo il calcio, la tragedia del Ponte Morandi ha sconvolto il capoluogo ligure,” the show must go on” cantavano i Queen in una loro famosissima canzone. Il “Grifone” forte dell’appoggio della sua gente cattura in maniera parziale i favori del pronostico in questa sfida. L’Empoli è reduce dalla buona prova offerta domenica scorsa contro il Cagliari, non sarà facile ma la squadra di Andreazzoli non parte battuta al “Luigi Ferraris”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.