Pronostico Genoa-Como. Gara in programma giovedì 7 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Il Genoa lunedì scorso ha fatto un gran colpo vincendo in trasferta 1 a 0 contro il Parma. “Grifone” tornato al successo in campionato dopo ben 8 giornate di astinenza, in 11 gare ha raccolto 9 punti che valgono il quartultimo posto in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Alberto Gilardino è fragile in difesa, 21 reti al passivo, fatica nella costruzione del gioco, segna pochissimo, appena 8 i gol realizzati, in questo campionato non ha ancora mai vinto in casa, tra le mura amiche di “Marassi” a registro finora 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
COMO:
Il Como viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Empoli. Lariani in crisi di risultati, reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 5 turni, penultimi in classifica con margine minimo di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Cesc Fabregas in difficoltà, la squadra fatica a trovare identità e manca di equilibrio tattico, incassa facilmente gol, 22 quelli al passivo con media precisa di 2 a partita, discreta nella manovra è però poco incisiva in attacco, 12 le reti segnate, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove conta 4 punti in 7 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-COMO:
Genoa (3-5-2): Leali, Matturro, Vogliacco, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin, Ekhator, Pinamonti
Como (4-2-3-1): Audero, Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno, Mazzitelli, Braunoder, Strefezza, Paz, Fadera, Cutrone
PRONOSTICO GENOA-COMO:
Genoa che ha vinto a Parma uscendo dalla zona retrocessione, al “Tardini” ha giocato una gara attenta e pratica, la squadra ha risposto presente, Mister Alberto Gilardino può tirare un sospiro di sollievo, “Grifone” chiamato ora a trovare un minimo di continuità in termini di risultati e centrare la prima vittoria casalinga in campionato. Como in caduta libera, ad Empoli ha incassato la terza sconfitta consecutiva, nelle ultime 5 giornate nessun successo e appena 1 punto messo in cascina, Mister Cesc Fabregas in discussione, per i lariani obbligatorio invertire marcia. Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica, vietato accontentarsi, ci aspettiamo battaglia a “Marassi”, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi