Mercoledì 26 settembre si gioca Genoa – Chievo gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sul nostro sito tantissimi pronostici calcio vincenti a tua disposizione, analisi singole gare, sistemi scommesse calcio e tanto altro per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
26/09/2018, ore 21:00
Genoa - Chievo Verona
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Genoa sconfitto all’Olimpico di Roma per 4 a 1 dalla Lazio.
Negativo l’ultimo turno per il Chievo battuto in casa per 2 a 0 dall’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Il Genoa non ha avuto finora mezze misure in questo torneo, 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 incontri, 6 punti all’attivo che valgono al momento una tranquilla posizione di metà classifica. Da ricordare che i rossoblu hanno disputato una gara in meno, la partita contro Milan in programma alla prima giornata non si è giocata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi ed è stata rinviata al 31 ottobre prossimo.
Il Chievo sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni. I gialloblu partiti con un handicap di 3 punti per delibera della CAF sono ultimi in classifica a – 1 e dopo 5 giornate ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato (2 pareggi e 3 sconfitte)
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più battute della Serie A e segnano con facilità (10 reti al passivo e 7 all’attivo), finora 3 over 2,5 in 4 incontri. I rossoblu hanno fatto finora percorso netto tra le mura amiche, 2 successi in altrettante gare.
Gli ospiti hanno la peggior difesa del campionato e attacco discreto (13 reti incassate media vicino alle 3 a gara e 5 realizzate). I gialloblu nelle due gare giocate in trasferta hanno raccolto 1 pareggio e subito 1 sconfitta.
Scontri diretti
Nello scorso campionato il Genoa ha pareggiato con il Chievo 2 a 2 in casa e fatto sua la gara giocata alla Dacia Arena vincendo per 1 a 0. Il computo totale vede in vantaggio i Clivensi con 9 successi, 7 quelli del Grifone, solo 4 i pareggi in 20 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Genoa che dovrà rinunciare a Favilli e Lisandro Lopez entrambi infortunati.
Chievo con l’unico dubbio legato a Djordjevic non in perfette condizioni fisiche.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Genoa è tornato malconcio dalla trasferta di Roma. La squadra di Ballardini è chiamata ora ad un pronto riscatto contro un Chievo in grave crisi di gioco e di risultati. Partita che si preannuncia spigolosa. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5.