Pronostico Genoa-Bologna. Gara in programma sabato 19 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
GENOA:
Genoa che sta vivendo un momento difficile a livello societario, la holding 777 Partners proprietaria del club è di fatto fallita, il futuro è nebuloso. Tornando al campo l’ultima di campionato è stata una vera e propria debacle per il “Grifone” che ha perso 5 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta. Terzo stop consecutivo per la banda di Mister Alberto Gilardino che dopo 7 giornate conta appena 5 punti in classifica ed è in piena zona retrocessione, la squadra evidenzia gravi carenze a livello difensivo, con 15 reti al passivo è quella che subisce di più in Serie A, fatica nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, non ha ancora mai vinto in casa dove conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
BOLOGNA:
Bologna che non è andato oltre il pareggio a reti bianche nel derby regionale casalingo contro il Parma. Emiliani che stanno viaggiando a marce basse, lo score in 7 giornate è di 1 vittoria 1 sconfitta e ben 5 segni X, 8 punti conquistati che valgono il tredicesimo posto in classifica in compagnia del Como. La squadra di Mister Vincenzo vanta buona difesa ma la sua manovra è di facile lettura per l’avversario e fatica di conseguenza a trovare la via del gol, ha cammino altalenante in trasferta dove divide in maniera perfetta successi, pari e stop con 1 per categoria.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BOLOGNA:
Genoa (3-5-2): Gollini, De Winter, Vogliacco, Vasquez, Zanoli, Frendrup, Bohinen, Thorsby, Martin, Melegoni; Pinamonti.
Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Erlic, Miranda, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye
PRONOSTICO GENOA-BOLOGNA:
Genoa in grave crisi di gioco e di risultati, reduce da 3 sconfitte consecutive, capace di raccogliere appena 1 punto nelle ultime 5 giornate, contro l’Atalanta la prestazione è stata al limite dell’imbarazzo, la sensazione e che la squadra non sia tranquilla e subisca l’influenza negativa dell’incertezza sul futuro societario, Mister Alberto Gilardino chiamato a fare quadrato, vincere la prima stagionale al “Luigi Ferraris” l’obiettivo più immediato, cosa non semplice contro un Bologna che seppur ancora non pienamente centrato sotto l’aspetto tattico ha caratura tecnica superiore e con le carte in regola per far sua questa sfida. Puntiamo sull’esito Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi