Pronostico Genoa-Benevento. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Genoa e Benevento, il Grifone ha perso 2 a 1 al Meazza contro il Milan, le streghe hanno ceduto 5 a 3 all’Olimpico contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Genoa e Benevento sono relegate nella parte bassa della classifica rispettivamente con 7 e 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Entrambe sono reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Genoa subisce facilmente e segna con il contagocce (46 reti al passivo e 33 all’attivo),viene da 2 Over 2,5 e 5 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove pareggia da 4 incontri e score di 4 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte in 16 partite.
Il Benevento ha difesa tra le più battute del campionato (60 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno incassato di più), attacco sterile (33 reti all’attivo, meglio solo del Parma) ed ha andamento altalenante in trasferta dove conta 5 successi 3 pareggi e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Genoa-Benevento in programma allo Stadio Luigi Ferraris mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pellegrini e probabilmente Zappacosta entrambi alle prese con problemi fisici.
Per gli ospiti in forte dubbio Caprari, Foulon e Mancini.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro.
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Letizia, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Sau, Lapadula
Il nostro consiglio per Genoa – Benevento
Il Genoa ha giocato una buona gara contro il Milan ma non è bastato, secondo stop consecutivo per i rossoblu che nel turno precedente con identica dinamica avevano ceduto all’Allianz Stadium contro la Juventus. Due trasferte proibitive concluse senza raccogliere punti per il Grifone, battute d’arresto che comunque a livello di classifica sono state metabolizzate senza troppi danni, la squadra di Mister Ballardini sta giocando un buon calcio e vanta ancora margine di 7 lunghezze sulla zona retrocessione, finale di campionato da gestire con attenzione ma salvezza che appare ampiamente alla portata.
Benevento schizofrenico quello visto contro la Lazio, una squadra capace nell’arco di una gara di trasformarsi, un primo temo da dimenticare, una ripresa trascendentale dove ha più volte sfiorato l’impresa di riprendere una partita che sembrava inesorabilmente persa, alla fine un’altra sconfitta all’Olimpico, la quindicesima in campionato. Momento difficile per le streghe, cammino nel girone di ritorno davvero mediocre, 8 punti conquistati in 12 incontri, una media da piena zona retrocessione. La banda di Mister Pippo Inzaghi non riesce ad avere una minima continuità a livello di risultati, manca di equilibrio a livello tattico, troppi i gol subiti e idea di gioco latitante, giallorossi che vedono di giornata in giornata assottigliarsi il vantaggio sulla zona pericolosa e obbligati a cambiare marcia per mantenersi a distanza di sicurezza.
Genoa favorito, Benevento di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi