Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genk – Eupen: Smurfen alla caccia dei 3 punti – VINTA


Venerdì 30 ottobre si gioca Genk – Eupen  anticipo dell’undicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Genk reduce dalla vittoria esterna per 2 a 1 sul difficile campo del Gent.

L’Eupen si è vista annullare il proprio match contro il Mechelen a causa dell’elevato numero di positivi (10) nella squadra ospite.

Situazione di classifica e forma

Genk ottavo in classifica a 2 soli punti di distacco dalla zona Play-Off Scudetto. Biancoblu al quinto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pareggi).

Eupen che staziona a metà classifica con un buon margine (+7) dalla zona retrocessione. Bianconeri dal rendimento altalenante nelle ultime 5 giornate (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Genk incassa e realizza gol con facilità (15 subiti e 16 realizzati) ed ha cammino discreto in casa dove ha conquistato 8 punti in 5 match.

Per l’Eupen 12 reti al passivo e 9 all’attivo. Bianconeri dall’andamento buono fuori casa dove non ha ancora mai perso (1 vittoria e 4 pareggi).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Genk ha strappato con i denti una vittoria fondamentale contro il Gent, successo che fa morale e permette ai biancoblu di allungare la striscia di risultati positivi a 5 accorciando ulteriormente il distacco dalle prime posizioni. “Smurfen” che stanno rimettendo in piedi una stagione iniziata in maniera veramente negativa che rischiava di compromettere quasi del tutto le speranze di lottare per obiettivi importanti, non è un mistero che i ragazzi di Wolf puntino alla zona europea.

L’Eupen, partito con velleità diverse rispetto ai rivali di giornata, sta rispettando in pieno le aspettative come testimoniano i 7 punti di distacco dalla zona retrocessione e con anche una partita da recuperare. La squadra di mister San Josè nell’ultimo periodo ha ottenuto risultati altalenanti ma, complici le grandi difficoltà riscontrare dalle principali rivali nella lotta, sono bastati per mettere punti preziosi tra loro e la zona calda.

Anticipo che pone di fronte due squadre dagli obiettivi completamente opposti con i padroni di casa in ottima forma e obbligati a vincere per rimanere attaccati al treno Play-Off Scudetto, ospiti senza particolari assilli di classifica visto il buon vantaggio dalla retrocessione. Alla luce di tutto ciò vediamo favoriti i padroni di casa e siamo sicuri che riusciranno a conquistare l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version