Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genk – Club Brugge: Gol e spettacolo alla Luminus Arena

pronostici calcio belgio pro league

Venerdì 9 aprile si gioca Genk – Club Brugge anticipo della seconda giornata dei Play-Off Scudetto del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Genk reduce dalla vittoria esterna per 3 a 2 contro l’Antwerp.

Club Brugge che viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Anderlecht.

Situazione di classifica e forma

Genk che nella regoular season ha chiuso al quarto posto centrando così la possibilità di partecipare ai Play-Off Scudetto. Nell’unica partita disputata nei Play-Off il biancoblu hanno ottenuto un successo.

Club Brugge che ha vinto la regoular season con 76 punti conquistati, ben 16 punti in più dell’Antwerp secondo. Un pareggio nell’unico match disputato nei Play-Off.

Statistiche

Il Genk in campionato ha subito 48 gol, realizzandone 67 e ha avuto un cammino ottimo in casa con 32 punti in 17 sfide. Statistiche confermate anche in questo inizio di Play-Off con 3 gol realizzati e 2 subiti.

Per il Club Brugge  26 reti al passivo e 73 all’attivo con il miglior rendimento in trasferta grazie a 12 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nello spareggio 2 reti all’attivo e altrettante al passivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Iniziano nel migliore dei modi i Play-Off per il Genk, vittorioso nel proprio match sul difficile campo dell’Antwerp. Sfmurfen che nella “regular season” sono riusciti nell’obiettivo minimo di terminare la stagione tra i primi quattro ottenendo così la possibilità di poter affrontare le sfide per diventare campione di Belgio.

Il Club Brugge non è andato oltre il pareggio casalingo contro l’Anderlecht. Neroblu grandi protagonisti della Jupiler League, primi fin dalle prime battute del torneo a testimonianza di una superiorità disarmante rispetto alle principali rivali nella lotta per lo scudetto. Nonostante il passo falso della settimana scorsa nella prima giornata dei Play-Off i Blauw en Zwart godono di un buonissimo vantaggio (+7) che gli permette di affrontare le prossime sfide con più serenità.

Padroni di casa obbligati a vincere per alimentare il sogno scudetto e rosicchiare ulteriori punti alla capolista. Ospiti chiamati al riscatto per non vanificare quanto di buono fatto durante l’annata. Prevediamo una partita aperta e ricca di occasioni da rete per questo consigliamo l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version