Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Galles – Iran: “Dragoni” obbligati alla vittoria

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Galles-Iran. Venerdì prossimo 25 novembre si gioca Galles-Iran gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 11:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

Il Galles ha esordito nel Mondiale 2022 pareggiando 1 a 1 con gli Stati Uniti. Debutto shock in Qatar per l’Iran che ha perso con il tennistico punteggio di 6 a 2 contro l’Inghilterra.

Situazione di classifica nel Gruppo B

Il Gruppo B dopo la prima giornata vede l’Inghilterra in testa con 3 punti, Galles e Usa ad 1, chiude l’Iran a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Galles-Iran sarà trasmessa in diretta da Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James

Iran (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Cheshmi, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Karimi, Hajisafi; Jahanbakhsh, Taremi

Il nostro pronostico Galles-Iran

Il Galles ha chiuso con un buon pareggio la sfida contro gli Usa. I “Dragoni” hanno disputato una partita nel complesso discreta, nel primo tempo subendo l’iniziativa avversaria e chiudendo in svantaggio, molto meglio nella ripresa, il gol del pareggio di Bale su rigore a 10 minuti dalla fine ha dato la scossa giusta ai gallesi che hanno addirittura sfiorato il colpaccio in un paio di occasioni. Il C.T. Robert Page chiamato ora ad osare qualcosa di più a livello tattico, contro l’Iran è d’obbligo la vittoria, qualsiasi altro risultato metterebbe Bale e compagni in una situazione complicata in chiave qualificazione agli ottavi di finale.

L’Iran è caduto pesantemente contro l’Inghilterra, sopraffatto dal maggior tasso tecnico dell’avversario, sotto di 3 reti alla fine della prima frazione di gioco, stesso copione nella ripresa, 6 a 2 per gli inglesi il finale, risultato che non lascia spazio alle interpretazioni. Ci si aspettava qualcosa in più dal “Team Melli” giunto in Qatar senza particolari ambizioni ma descritta come nazionale organizzata tatticamente e con diversi elementi di talento vedi Taremi ed Azmoun, il campo ha smontato tale convinzione, il C.T. Carlos Queiroz chiamato ora a trovare l’alchimia giusta per ovviare ai molteplici ed evidenti problemi che affliggono la squadra, l’obiettivo semplice e chiaro è quello di evitare ulteriori imbarazzanti debacle.

Galles squadra non trascendentale ma superiore tecnicamente ad un Iran che è apparso al momento davvero poca cosa. Ci aspettiamo una partita spigolosa, il tema tattico possibile gallesi costantemente in attacco e iraniani chiusi nell’intento di limitare i danni e magari colpire in ripartenza. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version