Venerdì 27 Aprile si gioca Fulham – Sunderland anticipo serale che apre la quarantacinquesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi delle ultime partite
Netto successo (3-0) per il Fulham nello scontro di alta classifica contro il Millwall.
Sunderland battuto 2 a 1 nella gara interna contro il Burton.
Situazione di classifica e forma
Fulham attualmente al terzo posto con un gap di appena un punto dalla seconda (che deve però recuperare una partita). Bianconeri quindi ancora in lotta per un piazzamento che significherebbe promozione diretta. Momento di forma positivo che li ha visti trionfare in 4 delle ultime 5 giornate di campionato.
Sunderland ultimo della classe e già matematicamente retrocesso in League One. Biancorossi che non vincono da 5 incontri in cui hanno racimolato 3 pareggi e 2 sconfitte.
Statistiche
“Cottagers” con il quarto miglior rendimento interno (media di 2 punti a gara) ma con il minor numero di sconfitte (2) insieme a Wolves e Aston Villa. La squadra di Jokanovic vanta poi la miglior difesa negli incontri casalinghi con 16 gol incassati in 22 giornate.
“Black Cats” che hanno un miglior “score” nelle sfide in trasferta rispetto alle partite giocate allo Stadium of Light. Sono 21 i punti conquistati lontano dalle mura amiche (rispetto ai 13 interni) con una buona fase realizzativa (28 reti) e una difesa tra le più battute (39).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui dovrebbe mancare il solo Ayite.
Tra gli ospiti diverse assenze, non ci saranno Browning, Love, Oviedo, Ruiter, Watmore e Gooch.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita a senso unico con il Fulham grande favorito della sfida. Le grandi motivazioni della squadra di casa, oltre una evidente superiorità tecnica, sono gli ingredienti principali di una serata che si prospetta a tinte bianconeri. Sunderland che peraltro arriva a questo appuntamento oramai dimesso dopo la certezza della retrocessione. Scommessa consigliata 1 Handicap (-1).
Leggi tutti i pronostici di oggi