Venerdì 13 Marzo va in scena Fulham – Brentford anticipo serale che inaugura la trentottesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Fulham bloccato sul pari (1-1) nella sfida esterna contro il Bristol.
Brentford senza freni torna al successo e abbatte per 5-0 lo Sheffield Wed.
Situazione di classifica e forma
Cottagers al terzo posto con un ritardo di 6 lunghezze dalla promozione diretta, mentre mantiene un margine di 9 punti dalla prima esclusa dai Play-Off.
Brentford (4°) che mancava l’appuntamento con i tre punti da 5 turni (4 pareggi e una sconfitta) accorcia le distanze dai rivali di giornata (-4) e conserva intatte le speranze di piazzarsi tra le prime 6.
Statistiche
Fulham miglior formazione della lega per rendimento interno dove viaggia con una media di 2 punti a gara (12 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) segnando con buona regolarità (32) e allo stesso tempo concedendo qualcosa di troppo (21 gol incassati).
Bees invece squadra temibile lontano da casa in cui ha collezionato 7 successi, 4 pareggi e 8 sconfitte mettendo in luce ottima concretezza sottoporta (28 gol fatti) e una buona solidità difensiva (18 incassati in 19 partite).
Scontri diretti
Pochi i precedenti tra le due e bilancio in equilibrio con 8 vittorie Fulham, 7 pareggi e 7 successi targati Brentford.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kongolo, Onomah, Le Marchand e Bryan.
Ospiti che non avranno indisponibili per questa sfida.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara da brividi quella che va in scena al Craven Cottage, anticipo determinante per le sorti promozione delle due sfidanti. Fulham che fin da inizio stagione ha mantenuto le premesse della vigilia effettuando un campionato sempre nelle zone alte della classifica che li ha portati a pochi turni dalla fine a giocarsi ancora l’accesso diretto in Premier League, con il secondo posto che dista 6 punti. Dall’altra parte c’è un Brentford partito in sordina e che dal giro di boa ha accelerato notevolmente risalendo da metà classifica fino all’attuale 4° posizione, che matematicamente li mantiene ancora in corsa per un posto tra le prime due (-10). Più verosimilmente la contesa potrebbe mantener vive le speranze dei padroni di casa di agguantare la seconda piazza, mentre per gli ospiti significherebbe blindare quasi del tutto un piazzamento Play-Off. Non facile prevedere l’esito finale tra due formazioni staccate di 4 punti, ci attendiamo invece equilibrio ma allo stesso tempo la ricerca da parte di entrambe di tre punti che peserebbero come un macigno. Consigliamo per l’occasione la quota Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi