Il recupero della sesta giornata di campionato tra Fuenlabrada e Real Saragozza si disputerà mercoledì prossimo. Si gioca venerdi prossimo Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
16/10/2019, ore 21:00
Fuenlabrada - Real Zaragoza
Analisi delle ultime partite
Il Fuenlabrada è reduce da una brutta sconfitta domenica scorsa in casa di un Mirandes estremamente determinato (2-1 il risultato finale). Di Nteka il goal della bandiera per gli ospiti, realizzato a tempo scaduto.
Il Saragozza, invece, si è imposto di misura, con pieno merito, sul campo del Mirandes grazie ad una rete nel finale di Eguaras. Peraltro, il Saragozza in precedenza aveva anche fallito un calcio di rigore.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa, malgrado la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato, hanno avuto un buon avvio di stagione ed attualmente sono in zona play off promozione con 17 punti in 10 match fin qui disputati. Un’eventuale vittoria nel recupero di mercoledì porterebbe questa simpatica matricola addirittura al secondo posto in classifica. In casa il Fuenlabrada vanta un discreto rendimento con 2 vittorie e2 pareggio in 4 gare interne. Gli ospiti, dal canto loro, hanno conquistato 19 punti finora e con una vittoria si porterebbero subito dietro alla capolista Cadice candidandosi seriamente per una promozione diretta in massima serie. Nei 4 incontri esterni disputati il Saragozza ha conquistato 8 punti, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A premessa di ogni considerazione, dobbiamo ricordare che Fuenlabrada – Saragozza rappresenta il recupero di un match non disputato un paio di mesi fa a causa di una gastroenterite che ha colpito buona parte della rosa dei padroni di casa. Ora le due compagini si trovano in un’ottima posizione di classifica ed una vittoria nel match di mercoledì sera lancerebbe una delle due squadre nella zona altissima della classifica. Sarà un match estremamente combattuto tra due compagini molto organizzate soprattutto a livello difensivo. Non assisteremo ad una gara emozionante e ricca di goal. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.