Pronostico Fuenlabrada – Cartagena del 27 settembre. Lunedi si chiude il settimo turno di Liga Adelante con un interessante posticipo in programma. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Fuenlabrada è reduce da un discreto pareggio a reti bianche in casa dell’ostico Huesca. Il Cartagena, dal canto suo, ha battuto tra le mura amiche il Lugo con il punteggio di 2-1 grazie ad una doppietta di castro che ha ribaltato l’iniziale vantaggio degli ospiti con Barreiro.
Situazione di classifica e forma
Il Fuenlabrada domenica scorsa ha ottenuto il quarto pareggio consecutivo muovendo così a piccoli passi una classifica che vede la compagine di Mister Oltra ferma a metà classifica con 7 punti in 6 gare fin qui disputate. Il Cartagena, invece, malgrado un modesto bottino di reti all’attivo (appena 5), è a quota 9 punti in classifica grazie alle 3 vittorie ottenute negli ultimi 4 match disputati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi sera tra Fuenlabrada e Cartagena chiude il settimo turno del campionato cadetto spagnolo. Lo diciamo subito: entrambe le squadre sono in grado di portare a casa i tre punti e la partita non è di facile pronostico. Intanto bisogna evidenziare che gli ospiti non appaiono molto prolifici avendo finora totalizzato appena 5 goal all’attivo in 6 match fin qui disputati. Il Fuenlabrada, invece, ha terminato gli ultimi 5 incontri con il segno Under 2,5 dimostrando una discreta affidabilità della linea difensiva. Siamo sicuri che entrambe le compagini puntano a muovere la classifica e a rischiare poco. Secondo il nostro parere, non assisteremo ad un match spettacolare: puntiamo, pertanto, decisi sul segno Under 2,5, anche se non appare ben pagato dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi