Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico FSV Mainz – Borussia M’gladbach: “Fohlen” in cerca di continuità su un campo insidioso – VINTA


Pronostico Mainz – Borussia M’gladbachVenerdì 5 novembre si gioca Mainz – Borussia M’gladbach, gara valida per l’undicesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Risultati delle ultime partite

Il Mainz è reduce dal successo per 2 a 1 ottenuto sul campo del Bielefeld.

Anche il Borussia viene da una vittoria, quella ottenuta tra le mura amiche contro il Bochum (2-1 lo score).

Situazione di classifica e forma

Il Mainz viene da 2 affermazioni consecutive in campionato e 3 risultati utili in tutte le competizioni, risultati che hanno spinto i “Nullfünfer”, fuori dalla mini crisi (3 sconfitte consecutive nelle precedenti 3 gare), ed addirittura al quinto posto in classifica a quota 16.

Momento positivo per il Borussia che, dopo un brutto avvio, nelle ultime 5 giornate di Bundesliga ha raccolto 3 affermazioni, un pari ed un ko e quindi 10 dei 14 punti in graduatoria. Da ricordare anche la clamorosa affermazione in DFB-Pokal della passata settimana (5-0 al Bayern Monaco).

Statistiche

Mainz che ha la seconda difesa e l’undicesimo attacco del campionato con 10 reti al passivo e 14 all’attivo. Perfettamente in parità il rapporto tra Under 2,5 e Over 2,5 (5 e 5), e buono il rendimento casalingo con 3 affermazioni, un pari ed un ko.

Differenza reti leggermente negativa per il M’gladbach viste le 12 reti segnate  e le 13 subite. I “Fohlen”, che hanno messo a referto gli stessi Under 2,5 e over 2,5 dei prossimi avversari, si esprimono decisamente meglio in casa, dove sono imbattuti, che in trasferta (un successo e 4 ko).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dell’infortunato St. Juste.

Ospiti senza gli acciaccati Zakaria, Kramer, Lainer, Doucoure e Beyer.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Avvio di stagione nettamente al di sopra delle aspettative per il Mainz, nonostante diversi alti e bassi. La squadra affidata ad inizio gennaio a Svensson, quando era in piena zona retrocessione, ha chiuso in crescendo la passata stagione (salvandosi senza grosse difficoltà) ed ha proseguito la sua corsa in questo avvio dove, complice anche una classifica molto corta dal terzo posto in giù, si trova ad appena un punto dalla zona Champions League e sta facendo sognare i propri tifosi. Discorso opposto per il Borussia, che però già aveva deluso la passata stagione fallendo l’accesso alle competizioni europee. I “Fohlen”, affidati in estate all’austriaco Hutter, sono partiti molto piano (4 punti nelle prime 5), ma appaiono in nettissima crescita come dimostrano i 10 punti conquistati nelle restanti 5 giornate disputate. L’obiettivo di tornare nelle competizioni Uefa è tornato nuovamente alla portata della squadra di M’Gladbach che adesso è alla ricerca di continuità soprattutto in trasferta, dove finora ha faticato non poco. Noi ci aspettiamo una gara bloccata ed equilibrata (viste anche le statistiche delle 2 squadre) dove i dettagli potrebbero fare la differenza. E la maggior qualità ed esperienza degli ospiti ci fanno optare per l’X2, unito in combo all’esito Multigoal 1-5.

Pronostico: Combo X2 + Multigoal 1-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version