Venerdì 20 settembre si disputa Frosinone – Venezia, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
20/09/2019, ore 21:00
Frosinone - Venezia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Frosinone è stato sconfitto di misura dall’Entella, mentre il Venezia è stato superato in casa dal Chievo.
Situazione di classifica e forma
È iniziato male il campionato del Frosinone, che ha racimolato appena tre punti nelle prime tre giornate. I ragazzi di Nesta, dati tra i favoriti alla vigilia del campionato, hanno mostrato grossi limiti in fase di costruzione del gioco, non riuscendo ad imporsi in maniera netta contro nessuna delle avversarie incontrate sinora.
Non va meglio al Venezia, appaiato ai ciociari e protagonista di prestazioni spesso non all’altezza. I limiti in fase di possesso palla sono piuttosto evidenti, così come la tenuta difensiva.
Statistiche
Mentre il Frosinone ha ottenuto in casa l’unica vittoria sinora registrata, è stato in trasferta che il Venezia ha incamerato i suoi tre punti. Entrambe le squadre, quindi, si affrontano in quella che parrebbe la propria condizione ideale. I gialloblu cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo, mentre i veneti (due sconfitte interne su due finora) non dovranno fare la partita, onere che lasceranno senza dubbio al più quotato avversario.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sono già troppi i passi falsi commessi dal Frosinone in questo inizio di stagione. La sfida interna con il Venezia arriva forse a pennello per permettere ai gialloblu di risalire la china. Puntiamo con decisione sul successo della formazione di casa.