Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Frosinone – Torino: granata di rincorsa alla zona Europa

pronostici serie a

Pronostico Frosinone-Torino. Gara in programma domenica 10 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Frosinone-Torino

Frosinone-Torino è il lunch match della quindicesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Benito Stirpe domenica prossima 10 dicembre alle ore 12.30. Nell’ultimo turno di campionato i gialloblu di Mister Eusebio Di Francesco hanno perso 3 a 1 al “Meazza” contro il Milan, i granata guidati da Mister Ivan Juric hanno invece vinto 3 a 0 la sfida interna con l’Atalanta. Padroni di casa dodicesimi in classifica, ospiti decimi a – 4 dalla zona che vale l’Europa.

STATISTICHE Frosinone-Torino

Frosinone dall’andamento decisamente altalenante, 5 successi 3 pareggi e 6 sconfitte lo score in 14 giornate di campionato, gialloblu che incassano e fanno gol con grande facilita. 20 reti all’attivo e 24 al passivo, vengono da 2 Over 2,5 consecutivi, hanno vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove viaggiano a ritmi alti con ben 16 punti raccolti in 7 incontri.

Torino che conta 16 reti subite e 13 realizzate, viene da 2 esiti No Gol, fatica in trasferta dove ha registrato finora 2 successi 1 pareggio e ben 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Torino

Padroni di casa senza Barrenechea squalificato, Harroui, Lirola, Kalaj, Marchizza, Mazzitelli, Reinier tutti alle prese con problemi fisici e di conseguenza da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Linetty fermato per un turno dal giudice sportivo, Nguessan e Schuurs infortunati.

Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Bourabia, Barrenechea; Soulè, Ibrahimovic, Cheddira

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata

PRONOSTICO Frosinone-Torino

Frosinone che si è piegato al maggior tasso tecnico del Milan, gialloblu che arrancano in trasferta, stanno infatti costruendo le loro fortune quasi esclusivamente tra le mura amiche del “Benito Stirpe”, ben 16 dei 18 punti finora conquistati in campionato hanno infatti matrice casalinga, in generale il campionato dei ciociari è stato fin qui altamente positivo, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco è votata ad un gioco offensivo, affronta l’avversario senza timore reverenziale, al momento è tra le sorprese positive di questa Serie A 2023-2024.

Torino da lustrarsi gli occhi quello visto contro l’Atalanta, vittoria per 3 a 0 netta nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Granata finalmente convincenti, contro la Dea probabilmente la migliore partita di questo primo parte di campionato, il diktat trovare continuità in termini di risultati per tentare l’aggancio al treno che porta in Europa, la squadra appare ora equilibrata a livello tattico, work in progress.

Vediamo in leggero vantaggio gli ospiti, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version