Sabato 14 aprile si gioca Frosinone – Spezia , valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Battuta d’arresto pesante sabato scorso per il Frosinone con la sconfitta esterna per 2 a 0 al “Tardini” contro il Parma.
Lo Spezia viene invece dall’ottimo pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Il Frosinone è secondo in classifica in coabitazione con il Palermo e a distanza siderale (-9) dall’Empoli capolista. Ciociari che stanno attraversando un momento poco brillante, 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Lo Spezia è decimo in classifica a 4 lunghezze dall’ottavo posto (ora appannaggio di Venezia e Cittadella) che vale un posto nei play off promozione. I bianconeri sono in serie utile da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa incassano qualche gol di troppo (con 38 gol al passivo solo la quinta difesa del torneo cadetto), vantano attacco tra i più prolifici della Serie B (54 reti all’attivo solo Empoli e Perugia hanno finora segnato di più) e andamento interno ottimo (11 vittorie 5 pareggi e 1 sola sconfitta).
Gli ospiti incassano e fanno gol con il contagocce tanto da essere la squadra più under 2,5 del campionato (24 volte in 24 giornate) e hanno cammino non esaltante in trasferta (15 punti raccolti in 17 gare).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Frosinone che ha un solo risultato a disposizione…la vittoria. I ciociari non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo le prestazioni poco convincenti e redditizie delle ultime giornate. Spezia atteso da pomeriggio impegnativo al “Benito Stirpe”. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi