Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Frosinone – Salernitana: padroni di casa obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Frosinone-Salernitana. Gara in programma venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

FROSINONE:

Il Frosinone è uscito indenne dalla sfida esterna contro il Toro, pareggio a reti bianche allo Stadio Olimpico Grande Torino. Gialloblu al quarto segno X consecutivo in campionato, senza vittoria da ben 12 giornate, sono terzultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta salvezza. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha difesa vulnerabile, viaggia ad una media vicinissima alle 2 reti subite a partita, tatticamente propositiva vanta in positivo buon feeling con il gol, ha nel fattore campo elemento importante, dei 28 punti finora conquistati in questa Serie A 2023-2024 ben 22 sono stati raccolti tra le mura amiche del “Benito Stirpe”.

SALERNITANA:

Salernitana che nell’ultimo turno ha perso 2 a 0 in casa contro la Fiorentina. Granata ultimi in classifica e ad un passo dal baratro, vicinissimi alla matematica retrocessione tra i cadetti. Mister Stefano Colantuono con l’onere di gestire moralmente e tecnicamente una squadra che a 5 giornate dal termine non ha più nulla da chiedere a questo campionato, la squadra ha staccato la spina, incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione del gioco e segna con il contagocce, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha cammino generale pessimo con score complessivo di 1 sola vittoria 4 pareggi e ben 11 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SALERNITANA:

Padroni di casa senza Oyono infortunato, in dubbio Marchizza e Gelli. Ospiti che dovranno fare a meno di Candreva squalificato e Kastanos alle prese con problemi fisici.

Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Reinier

Salernitana (4-4-2): Costil, Zanoli, Manolas, Pirola, Gyomber, Pierozzi, Coulibaly, Legowski, Bradaric, Tchaouna, Weissman

PRONOSTICO FROSINONE-SALERNITANA:

Per il Frosinone è la partita della vita, da dentro o fuori, dall’esito di questa sfida passano gran parte delle speranze di salvezza dei ciociari, il diktat vincere ad ogni costo, vietato accontentarsi, la spinta del “Benito Stirpe” l’arma in più per riuscire nell’impresa, che appare alla portata contro una Salernitana ridotta ai minimi termini, probabilmente a corto di motivazioni, che in caso di sconfitta sarebbe retrocessa matematicamente in Serie B. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version