Pronostico Frosinone-Roma. Gara in programma domenica 18 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
FROSINONE:
Debacle totale per il Frosinone contro la Fiorentina, domenica scorsa i ciociari hanno perso 5 a 1 allo Stadio Artemio Franchi confermandosi realtà davvero molto fragile in trasferta, lontano da casa ancora nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti in 12 incontri. Gialloblu che stanno costruendo il loro campionato praticamente solo tra le mura amiche del “Benito Stirpe” dove hanno score complessivo di 6 successi 2 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco sta vivendo un momento opaco di forma, viene da 2 stop consecutivi, non vince da 3 turni, quattordicesima in classifica viaggia a + 4 dalla zona retrocessione, ha difesa fragilissima, nei numeri con 49 reti subite la più battuta del torneo, vanta in positivo manovra strutturata e buon feeling con il gol.
ROMA:
Settimana impegnativa per la Roma che giovedì sera ha giocato a Rotterdam contro il Feyenoord in Europa League, 1 a 1 il risultato finale allo stadio De Kuip. Tornando al campionato i giallorossi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2 a 4 ad opera dell’Inter, primo passo falso per Mister Daniele De Rossi dopo una serie utile di 3 vittorie consecutive. Capitolini sesti in classifica a – 5 dalla zona Champions, l’avvento in panchina di DDR sembra aver giovato alla squadra apparsa nelle ultime uscite centrata a livello tattico, da rivedere qualcosa a livello difensivo ma la costruzione del gioco è ora buona e arriva al gol con facilità, da migliorare in generale il rendimento esterno, lontano dall’Olimpico i “Lupi” viaggiano alla media non trascendentale di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ROMA
Padroni di casa senza Romagnoli squalificato, Marchizza, Oyono, Cuni, Lusuardi, Kalaj, Ghedjemis, Zortea e Bonifazi infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Abraham alle prese con problemi fisici.
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Kaio Jorge, Seck
Roma (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
PRONOSTICO FROSINONE-ROMA
Frosinone che è uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina, apparso nelle ultime uscite in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico, conta sul fattore campo per riequilibrare i valori in questa sfida dove la Roma è favorita in virtù di un tasso tecnico superiore. Vediamo in vantaggio la banda di Mister Daniele De Rossi ma restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi