Domenica 9 agosto alle 21:00 si gioca Frosinone – Pordenone, gara di andata delle semifinali dei playoff di serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Frosinone è reduce dalla rocambolesca vittoria per 3-2 in casa del Cittadella nel turno preliminare dei playoff, mentre nell’ultima giornata di campionato il Pordenone ha pareggiato 2-2 a Cremona.
Stato di forma
La clamorosa vittoria sul filo di lana nel turno preliminare ha risollevato le sorti del Frosinone, protagonista di un periodo terribile in chiusura di stagione. Non bene anche il Pordenone, che ha concluso il campionato con una striscia di cinque gare senza vittorie.
Statistiche
Il Frosinone, che in casa ha ottenuto 10 successi, in campionato ha realizzato 41 gol subendone appena 38. Il Pordenone, che ha chiuso la stagione con una differenza reti di +2, fuori casa ha subito 9 sconfitte, con la seconda peggior difesa esterna della serie B.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nelle due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sembrava spacciato il Frosinone, sotto di 2 gol con il Cittadella, che poteva peraltro contare su due risultati su tre. Eppure i ragazzi di Nesta sono riusciti ad ottenere una clamorosa vittoria in zona Cesarini, rilanciando le proprie chance in ottica promozione. L’avversaria di oggi è una new entry a questi livelli, un Pordenone che ha chiuso la stagione in calo fisico e tecnico ma che non vuole smettere di sognare. Riteniamo, comunque, che i valori tecnici del Frosinone siano di più alto livello e puntiamo sulla combo tra la doppia chance interna e il multigol 1-3.
Leggi tutti i pronostici di oggi