Mercoledì 3 aprile si gioca Frosinone – Parma gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
03/04/2019, ore 21:00
Frosinone - Parma
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Frosinone ha perso 1 a 0 in casa contro la Spal.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Parma con la sconfitta interna per 1 a 3 contro l’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Frosinone penultimo in classifica a – 10 dal quartultimo posto ora appannaggio del Bologna e che vale la permanenza in Serie A. Ciociari reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Il Parma naviga a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e a + 8 dalla zona retrocessione. Momento negativo per i ducali che non hanno raccolto punti nelle ultime 2 giornate.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più perforate della Serie A (54 reti al passivo), il peggior attacco del torneo (21 reti all’attivo, primato negativo che condividono con il Chievo) e cammino disastroso tra le mura amiche dove non conoscono vittoria, perdono da 5 partite consecutive e ha raccolto appena 5 punti in 14 match.
Gli ospiti subiscono e fanno gol con facilità (47 reti al passivo e 31 all’attivo) e hanno rendimento altalenante in trasferta dove contano 5 successi 2 pareggi e 7 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata al “Tardini” nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Il bilancio totale vede in vantaggio il Parma con 2 successi, 1 quello del Frosinone e 2 i pareggi in 5 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Frosinone senza Gori alle prese con problemi fisici.
Parma che dovrà fare a meno di Inglese, Stulac, Biabiany e Grassi infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Frosinone nel baratro, la sconfitta patita contro la Spal è quasi una sentenza per i ciociari ormai con più di un piede in Serie B. Parma in completa involuzione sotto il profilo del gioco e in crisi di risultati, ducali ancora tranquilli in classifica ma chiamati a ripartire per non essere costretti di nuovo a guardarsi alle spalle. Partita dove il Frosinone non può fare calcoli, Parma superiore tecnicamente ma attesa da impegno non semplice al “Benito Stirpe”. Ci aspettiamo una gara spigolosa e avara di reti, puntiamo sull’Under 2,5.