Pronostico Frosinone-Monza. Gara in programma sabato 6 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Frosinone-Monza
Frosinone-Monza è in programma allo Stadio Benito Stirpe sabato prossimo 6 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i ciociari hanno perso 3 a 1 a Roma contro la Lazio, i brianzoli hanno chiuso a reti bianche il confronto nella tana del Napoli. Padroni di casa quattordicesimi in classifica a + 5 dalla zona retrocessione, ospiti undicesimi attardati di 7 lunghezze dal treno che porta in Europa.
STATISTICHE Frosinone-Monza
Frosinone reduce da 3 stop consecutivi in campionato, senza vittoria da 5 giornate, conta 31 reti al passivo e 23 all’attivo, in casa ha cammino soddisfacente con score di 5 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Monza che non vince in campionato da 3 turni, ha subito 18 reti e segnate 16, viene da 4 esiti No Gol, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Monza
Padroni di casa senza Marchizza, Baez, Kalaj e Lirola tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Caprari infortunato.
Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Garritano; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Harroui
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Pereira, Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo
PRONOSTICO Frosinone-Monza
Frosinone che non ha raccolto punti contro la Lazio, all’Olimpico ennesima sconfitta in trasferta, la settima in 9 incontri lontano dal “Benito Stirpe”. Gialloblu che dopo un inizio di campionato davvero trascendentale stanno ora arrancando pesantemente, non fanno punti da 3 giornate, non vincono da 5, per ora comunque nessun assillo di classifica, + 5 sulla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, troppe reti subite, la manovra è prevedibile, discreto il feeling con il gol.
Monza che non ha saputo sfruttare l’occasione contro il Napoli, al “Maradona” un rigore sbagliato e pareggio a reti bianche, risultato comunque positivo che permette ai biancorossi di interrompere una sequenza di 2 stop consecutivi in campionato. Brianzoli tranquilli in classifica forti di vantaggio importante sulla zona calda, poche o nulle in prospettiva le possibilità di inserimento nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La banda di Mister Raffaele Palladino appare in regresso da un punto di vista fisico e tattico, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione e segna con il contagocce.
Frosinone a corto di argomenti, il fattore campo però potrebbe dare una grossa mano ai ciociari. Monza che ha dato segnali di risveglio contro il Napoli, obiettivo ora confermare quanto di buono intravisto al “Maradona”. Ci aspettiamo una sfida movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi