Pronostico Frosinone-Lazio. Gara in programma sabato 16 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse..
FROSINONE:
Frosinone che è uscito a mani vuote dalla tana del Sassuolo, stop per 1 a 0 al Mapei Stadium. Ciociari in grave difficoltà, senza vittoria in campionato da 7 giornate con score di 2 pareggi e 5 sconfitte, terzultimi in classifica in piena zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco non è più saldo in panchina, la squadra arranca pesantemente oltre che nei risultati anche dal punto di vista del gioco, ha il suo punto debole in una difesa fragilissima, involuta nella manovra manca di concretezza in zona gol, vanta in positivo un cammino interno generale discreto, 21 i punti raccolti in 14 partite giocate tra le mura amiche del “Benito Stirpe”.
LAZIO:
Lazio all’inferno, lunedì sera ha perso 1 a 2 allo Stadio Olimpico contro l’Udinese, una battuta d’arresto che rischia di avere pesanti ripercussioni. Capitolini in caduta libera, reduci tra campionato ed Europa da ben 4 sconfitte consecutive, “Aquile” fuori dalla Champions e al nono posto in classifica in campionato, momento delicatissimo per gli equilibri in casa biancoceleste, tifoseria in fermento, il Presidente Claudio Lotito di nuovo oggetto di pesanti contestazioni, l’avventura a Roma di Mister Maurizio Sarri al capolinea, in arrivo Igor Tudor, la squadra è mentalmente piatta, poco o nulla da salvare, a livello tattico, accusa frequenti amnesie in difesa, lenta e prevedibile nella manovra fatica terribilmente a trovare la via del gol, nota parzialmente positiva un rendimento esterno finora discreto con 19 punti raccolti in 14 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO:
Padroni di casa senza Marchizza, Oyono, Bonifazi, Lusuardi ed Harroui tutti alle prese con problemi fisici.Ospiti che non potranno contare su Guendouzi squalificato, Rovella e Provedel in dubbio.
Frosinone (4-3-3): Turati, Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Seck
Lazio (3-4-1-2): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
PRONOSTICO FROSINONE-LAZIO:
Frosinone che dopo una prima parte di campionato davvero buona sta disputando un girone di ritorno disastroso, appena 5 punti raccolti in 9 giornate, Mister Eusebio di Francesco si gioca la panchina, in caso di esito negativo in questa partita fortissimo il rischio di esonero, gialloblu che potranno contare sulla spinta del “Benito” Stirpe”. Lazio che arriva a questa sfida in uno stato emotivo davvero precario, ma non ha alternative, deve vincere e tornare se possibile anche a convincere, obiettivo ripartire e salvare il salvabile, in una stagione dove sarebbe gravissimo restare fuori dall’Europa. Puntiamo sul maggior tasso tecnico degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi