Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Frosinone – Inter: gialloblu al cospetto dei Campioni d’Italia! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Frosinone-Inter. Gara in programma venerdì 10 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

FROSINONE:

Il Frosinone domenica scorsa ha impattato 0 a 0 al “Castellani” contro l’Empoli. Per i ciociari un risultato comunque importante, in una sfida che rappresentava un vero crocevia nella lotta salvezza, quartultimi proprio in compagnia dei toscani viaggiano a + 2 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Di Francesco sta muovendo continuamente la classifica, è in serie utile da 6 giornate con score di 1 vittoria e ben 5 pareggi, nell’ultimo periodo ha adottato atteggiamento tattico più prudente, registrata la difesa, viene da 3 clean sheet consecutivi, la manovra è però meno fluida e fatica a trovare la via del gol, ha costruito il suo campionato essenzialmente tra le mura amiche del “Benito Stirpe” dove ha raccolto ben 25 dei 32 punti finora conquistati.

INTER:

Inter che è caduta clamorosamente contro il Sassuolo, sconfitta per 1 a 0 al Mapei Stadium, gara che ha avuto un forte strascico polemico, nerazzurri sottotono e “accusati” di scarso impegno, possibile un calo di tensione della banda di Mister Simone Inzaghi che ha vinto dominando questa Serie A 2023-2024 laureandosi Campione d’Italia con 5 giornate di anticipo, una squadra che oltre che nei numeri davvero trascendentali si è fatta apprezzare per la qualità del suo gioco. Biscione chiamato ora a ripartire e ad onorare questo finale di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-INTER:

Padroni di casa senza Barrenechea squalificato e Oyono, Harroui e Kalaj tutti alle prese con problemi fisici. Per gli ospiti out Acerbi.

Frosinone (3-5-2): Cerofolini, Okoli, Romagnoli, Lirola, Zortea, Gelli, Mazzitelli, Brescianini, Valeri, Soulè, Cheddira

Inter (3-5-2): Audero, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Arnautovic

PRONOSTICO FROSINONE-INTER:

Frosinone che con la politica dei piccoli passi è riuscito a portarsi fuori dalla zona retrocessione, per restarci deve ora alzare l’asticella in questo ultimissima parte di campionato, la sfida contro l’Inter il primo grosso scoglio da superare, sulla carta un impegno proibitivo, la banda di Mister Simone Inzaghi è senza motivazioni di classifica ma dopo la “magra” figura con il Sassuolo non può permettersi un altro clamoroso passo falso. Puntiamo sulla combo X2 + Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version