Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Frosinone – Genoa: in palio punti preziosi in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Frosinone-Genoa. Gara in programma domenica 26 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Frosinone che nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter. Ciociari che hanno avuto finora cammino altamente positivo in questa Serie A 2023-2024, neopromossi e partiti con sole velleità di salvezza al momento sono dodicesimi in classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla squadra una precisa identità, tatticamente votata ad un gioco propositivo, incassa e fa gol con facilità, 20 le reti al passivo e 17 all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento buono con media unti superiore a 2 a partita.

Il Genoa ha fatto suo il match casalingo con il Verona, 1 a 0 il finale allo Stadio Luigi Ferraris. Rossoblu che stanno viaggiando a corrente alternata, 4 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitte in 12 giornate, score che vale il quattordicesimo posto in classifica. La banda di Mister Alberto Gilardino non entusiasma sotto il profilo del gioco, ha difesa vulnerabile, 16 le reti subite, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, non è performante in zona gol, 13 quelli realizzati, in trasferta perde da 2 incontri e ha raccolto appena 4 punti in 6 gare.

Probabili formazioni Frosinone-Genoa

Padroni di casa senza Kalaj e Harroui infortunati. Per gli ospiti in dubbio Gudmundsson, Bani, Ekuban, Retegui e Messias tutti alle prese con problemi fisici.

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza, Brescianini, Barrenechea, Soulè, Reinier, Ibrahimovic, Cuni

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Strootman, Haps, Puskas,

Frosinone che si è piegato alla superiorità tecnica del’Inter ma uscito a testa alta dal “Meazza” al termine di una gara giocata con piglio e grande quadratura tattica. Mister Eusebio Di Francesco può essere comunque soddisfatto e per questa gara ripropone la solita squadra a trazione anteriore, vietato accontentarsi. Genoa che dopo una vera e propria battaglia ha avuto ragione del Verona mettendo in cascina 3 punti pesantissimi, ora arriva al “Benito Stirpe” con diversi problemi di formazione, per Mister Alberto Gilardino le maggiori preoccupazioni in attacco dove Gudmundsson Ekuban e Retegui non sono al meglio e le chance di impiego ridotte.

Sfida che prevediamo combattuta, con il Frosinone probabilmente a fare la partita e Genoa pronto a ripartire. Puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio al termine del primo tempo e/o come risultato finale.

Pronostico: X Primo tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version